Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi volevo chiederevi se qualcuno di voi è riuscito a caricare una lista tv tramite il link e non tramite file. Per esempio sull'amiko 8260+ che ha un firmware pressocchè identico riesco a caricare il link autoaggiornante mentre sul piccollo ad un certo punto non mi accetta più caratteri da inserire e per questo non riesco a caricare il link completamente. Mi perdo io qualcosa o devo per forza di cose inserire il file? Grazie a tutti
8749michelep ha scritto: 6 anni Salve ragazzi volevo chiederevi se qualcuno di voi è riuscito a caricare una lista tv tramite il link e non tramite file. Per esempio sull'amiko 8260+ che ha un firmware pressocchè identico riesco a caricare il link autoaggiornante mentre sul piccollo ad un certo punto non mi accetta più caratteri da inserire e per questo non riesco a caricare il link completamente. Mi perdo io qualcosa o devo per forza di cose inserire il file? Grazie a tutti
Vedo con piacere che hai risolto con Amiko :-)
Per piccollo, entra in webtv, cancella i canali ip di default, tasto rosso, cancella il link e scrivi
il tuo link (webtvlist), va bene il bit.ly.......
Ciao
Grazie Corvo proverò con gli accorciatori di link. Vanno bene anche quelli di google che tu sappia? Cmq vi terrò aggiornati non appena prendo il decoder

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]