Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
IL DECODER CHE HO CITATO NEL TITOLO, COMPRATO, E COMPATIBILE CON I PARAMETRI DELLA RICEZIONE DEI CANALI SATELLITARE IN ITALIA?
ANCHE SE CAPISCO CHE E TEDESCO O DEVO COMPRARE UN DECODER COMPATIBILE PER LA RICEZIONE DEI CANALI DALL'ITALIA ? NEL SENSO SI PUO USARE IN ITALIA ANCHE SE E TEDESCO?
NEL MENU DELLE IMPOSTAZIONI DEI FORNITORE DI SERVIZI VI E RIPORATATO"TELSAT" EPPOI IN UN'ATRA SCHERMATA CI SONO DEI NOMI IN TEDESCO COME SE FOSSERO DEI CANALI
A CHE SERVONO? C'E NE UNO CHE E COMPATIBILE IN ITALIA SEMPRE PER IL SEGNALE
GRAZIE
tilahun ha scritto: 6 anni amche con pennetta
grazie
Certo...ci sta scritto

Per installare: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO 3in1.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare....Software+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare....Settings (per aggiornamento lista canali)
buongiorno, sono cleopatra ho un edision piccollo 3 in 1 , ho scaricato l'ultimo backup di novembre ho seguito la procedura ma non funziona niente , qualcuno puo' aiutarmi
cleopatra ha scritto: 6 anni buongiorno, sono cleopatra ho un edision piccollo 3 in 1 , ho scaricato l'ultimo backup di novembre ho seguito la procedura ma non funziona niente , qualcuno puo' aiutarmi
Dopo che hai mandato il backup, il decoder si posiziona su rai1 del gruppo favoriti Top Italia Sat.technology. Si vede?
io ho un optimus underline,ho scaricato i file seguendo la procedura,ma non succede niente. Help me!!!!!
Titta ha scritto: 6 anni io ho un optimus underline,ho scaricato i file seguendo la procedura,ma non succede niente. Help me!!!!!
Hai sbagliato di nuovo sezione :-)
Cosa dovrebbe succedere??
Anche su questo decoder dopo aver mandato il backup, il decoder si posiziona su rai1 di top Italia Sat.technology....lo vedi?
buongiorno a tutti ,volevo sapere se il file per piccolo 3 in 1 va bene anche per il nuovo modello h265 grazie in anticipo
corvo18 ha scritto: 6 anni
Titta ha scritto: 6 anni io ho un optimus underline,ho scaricato i file seguendo la procedura,ma non succede niente. Help me!!!!!
Hai sbagliato di nuovo sezione :-)
Cosa dovrebbe succedere??
Anche su questo decoder dopo aver mandato il backup, il decoder si posiziona su rai1 di top Italia Sat.technology....lo vedi?
si,ma poi piu' niente,nemmeno la rai in hd
delfo66 ha scritto: 6 anni buongiorno a tutti ,volevo sapere se il file per piccolo 3 in 1 va bene anche per il nuovo modello h265 grazie in anticipo
Usano due fw diversi...

Ha scritto dopo 1 minuto 2 secondi:
Titta ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
Titta ha scritto: 6 anni io ho un optimus underline,ho scaricato i file seguendo la procedura,ma non succede niente. Help me!!!!!
Hai sbagliato di nuovo sezione :-)
Cosa dovrebbe succedere??
Anche su questo decoder dopo aver mandato il backup, il decoder si posiziona su rai1 di top Italia Sat.technology....lo vedi?
si,ma poi piu' niente,nemmeno la rai in hd
Per vedere la rai in hd sul satellite hai bisogno della card tivusat.
Per vedere tre satelliti che devo fare?
posseggo un monoblocco per astra e hot bird che tiplogia di illuminatore devo collegare per vedere un altro satellite?
Ho ocnoscete una configurazione piu idonea
grazie
Devi aggiungere un LNB a quello presente per avere il 3rd occhio puntato oppure compri un "motor" così ti posizioni ovunque nell'emisfero boreale.
Non ho idea però se questo modello di decoder supporta queste configurazioni, @corvo18 saprà sciuramente rispondere meglio.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]