Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve,
volevo scaricare la lista canali underline 3in1 facendo anche una donazione, ma vorrei sapere se ci sono i canali del dtt di Napoli all'interno.

Grazie
potrei contribuire io anche per il forum, ma poi i preferiti bisogna sistemarli uno ad uno dal decoder?
no, pensavo che rifacendo la sintonizzazione si perdessero i canali e bisognava risistemarli a mano. tutto qui. pardon
Attendi @corvo18 per qst detagli ma ti posso dire che rifacendo una scansione DTT non incide sui canali SAT per cui non devi fare nessuna risistemazione, poi per il DTT se metti opzione LCN di sicuro te li sistema coma da regole LCN imposte dall'antenna da cui ricevi. Saluti.
Puoi anche caricare il backup del solo satellite Hotbird e poi avviare la ricerca automatica del digitale terrestre con Lcn su On.
Come riportato, la lista del terrestre è composta dai soli mux principali e quindi i canali presenti sono raggiungibili da tutti
Ho aggiornato il firmware e i canali del decoder in oggetto, se non che il digitale terrestre non mi esce più rimane non evidenziata in bianco e quindi la ricerca canali DDT da esito negativo qualcuno sa aiutarmi?Mi esce questa schermata.

Immagine
Prova a installare il FW tramite l'update HTTP. Prima pero' di farlo, fai una cosa, cancella tutta la lista canali. Poi aggiorni tramite Http, ricancelli lista canali, poi prendi lista di Agosto dalla nostra board e carichi solo Settings.
Già l ho preso da li il firmware, la cosa strana che DVB-T non è attivo, cioè facendo aggiornamento software tramite Http ho perso il DVB-T prima c'erano. Ma spiegatemi perchè c'è necessità delle liste, non dovrebbe ricercare i canali con un normale Decoder del digitale terrestre?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]