Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
la lista canali su questo decoder come va caricata?
Ho provato con SettingMaker ma si blocca durante il patching.
Avete esperienza in merito?

Grazie
Lucasxx ha scritto: 6 anni Salve a tutti,
la lista canali su questo decoder come va caricata?
Ho provato con SettingMaker ma si blocca durante il patching.
Avete esperienza in merito?

Grazie
purtroppo non ho il decoder.
allora qualcuno ha qualche novità?
ho provato anche usando un firmware per PICCOLLO 3in1 liscio e poi caricando solo la lista canali.
ma vengono caricati solo quelli nel database di default
Ciao a tutti,
se non ho ancora ringraziato è perchè effettivamente soluzioni non ne ho visto. Ho detto grazie nel primo post e non mi sembra di essere stato scortese, dato che la discussione è aperta. Tuttavia se a qualcuno dovesse servire ho risolto importando attraverso il plugin incluso nell'edision import E2 setting nel menu. Saluti
Un "grazie" in più non è mai sprecato....@Lucasxx !!! Non ne sarei avaro....Nessuno hai mai usato "scortesia" come epiteto nei tuoi confronti, dicevo solamente che @corvo18 da mille e mille risposte in lungo e largo al forum ed un grazie ci stava ( prima e dopo..), non risentirti era un modo pacato. Ok se dovesse servire a qualcuno è un'ottima info! Grazie per averla condivisa. Saluti.
Lucasxx ha scritto:Ciao a tutti,
se non ho ancora ringraziato è perchè effettivamente soluzioni non ne ho visto. Ho detto grazie nel primo post e non mi sembra di essere stato scortese, dato che la discussione è aperta. Tuttavia se a qualcuno dovesse servire ho risolto importando attraverso il plugin incluso nell'edision import E2 setting nel menu. Saluti
@Lucasxx
Ti chiedo troppo se mi spieghi passo passo la procedura di caricamento ?Sono un principiante con questo decoder ,e nel menù ho visto che c'è la voce -import enigma 2 database- (credo che sia quella la voce che hai citato) ma cliccandoci sopra mi dice file non trovato.Dove sbaglio ?
tremalnaik ha scritto: 6 anni
Lucasxx ha scritto:Ciao a tutti,
se non ho ancora ringraziato è perchè effettivamente soluzioni non ne ho visto. Ho detto grazie nel primo post e non mi sembra di essere stato scortese, dato che la discussione è aperta. Tuttavia se a qualcuno dovesse servire ho risolto importando attraverso il plugin incluso nell'edision import E2 setting nel menu. Saluti
@Lucasxx
Ti chiedo troppo se mi spieghi passo passo la procedura di caricamento ?Sono un principiante con questo decoder ,e nel menù ho visto che c'è la voce -import enigma 2 database- (credo che sia quella la voce che hai citato) ma cliccandoci sopra mi dice file non trovato.Dove sbaglio ?
Ciao, non ho il decoder, se ti chiede file non trovato, devi certamente mettere su penna usb un setting e2 e trasferire al decoder
Ho messo su penna usb il file zippato che ho scaricato ,sono dei settings E2 di V Hannibal (dovrebbero andare bene no?),ma quando clicco su import enigma 2 mi dice sempre file non trovato,forse bisogna cambiare il tipo di file,affinchè venga riconosciuto,boh non saprei proprio.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @tremalnaik certamente il fiel è zippato...come pretendi che lo possa riconoscere ?? dezippalo in root della usb e vedrai che va ok !! Saluti...
Grazie per l'interessamento e la risposta , ma quanto da te suggerito l'avevo chiaramente già fatto e non mi funziona.Ciao,saluti anche a te.
tremalnaik ha scritto: 6 anni
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @tremalnaik certamente il fiel è zippato...come pretendi che lo possa riconoscere ?? dezippalo in root della usb e vedrai che va ok !! Saluti...
Grazie per l'interessamento e la risposta , ma quanto da te suggerito l'avevo chiaramente già fatto e non mi funziona.Ciao,saluti anche a te.
Prova così..
Dopo aver dezippato il file, rinomina la cartella in ...enigma2 e la metti su usb
corvo18 ha scritto: 6 anni
tremalnaik ha scritto: 6 anni
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @tremalnaik certamente il fiel è zippato...come pretendi che lo possa riconoscere ?? dezippalo in root della usb e vedrai che va ok !! Saluti...
Grazie per l'interessamento e la risposta , ma quanto da te suggerito l'avevo chiaramente già fatto e non mi funziona.Ciao,saluti anche a te.
Prova così..
Dopo aver dezippato il file, rinomina la cartella in ...enigma2 e la metti su usb
Così ha funzionato ,grazie per la dritta

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]