Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto: 6 anni
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni

Il link con la parola m3u, genera la lista in formato m3u

Il link con la parola webtvlist, genera la lista in formato webtv list

Puoi solo editare la lista in formato webtv list, salvarla e farla leggere al decoder

Se vuoi il link che ti genera il file webtv list con il numero di canali che vuoi devi rivolgerti a chi ti dà il link
Scusami forse mi sono espresso male,io ho già i miei canali il discorso è che per poterli ridurre a 2000 ho scaricato tutto e mi sono apparsi tutti i link di tutti i canali,adess avendo cancellato un po di canali dovrei riformare un unico link per poterlo inserire. Se no dovrei aggiungere singolarmente ogni canale e sarebbe un lavoraccio. Quindi c'è la possibilità di poter formare un unico link?
Non ho capito dove hai questi canali?
Non puoi ridurre ad unico link.
Devi lavorare con il file webtv list.. cancelli, salvi e mandi al decoder.
Cioè per farmi capire ho scaricato la mia lista e per ridurla ho cancellato dei canali e adesso è simile alla foto in allegato..adesso per ricompattare tutto in un unico link e poterlo inserire nel url del programma web tv come devo fare?

Ha scritto dopo 2 minuti 18 secondi:
edit...*******

Ha scritto dopo 2 ore 5 minuti 14 secondi:
Ragazzi ci siete? Quindi che devo fare? Li devo aggiungere ad uno a uno tramite inserimento di singolo canale? Ho c'è la possibilità di metterli tutti insieme? Grazie ancora
@Vulcanico87 devi dare il tempo di leggere e dare le risposte!! Abbiamo capito che stai cercando di trovare soluzione ma non bisogna essere insistenti, sul sito non esisti solo tu da aiutare e come necessità abbiamo molti altri impegni e priorità a cui dare adito e su cui intervenire per cui vai tranquillo ed attendi che una risposta arriva ( come di fatto è stato con @corvo18 ) ok??
Evitiamo certe foto e certe specificità...è meglio!!
NB: per inviare foto ci sta il tool apposito "invia immagine" non va usato "invia allegato" quello appunto è per allegati di formato zip o rar !!
Saluti.
corvo18 ha scritto: 6 anni
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni Forse non mi sono spiegato, se hai questa lista che è un file m3u non puoi ridurla ad un unico link...

O mandi il file m3u o mandi il file webtv list

Leggi anche quà

Esportare lista WEBTV su edision picollo 3in1
Grazie corvo adesso proverò a inserirla così com'è in Usb e vedo che succede. .ma in questo caso si autoaggiorna?
No.
Corvo ma gli epg per vedere i titoli di ciò che c'è in quel canale si possono aggiungere?
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni
Grazie corvo adesso proverò a inserirla così com'è in Usb e vedo che succede. .ma in questo caso si autoaggiorna?
No.
Corvo ma gli epg per vedere i titoli di ciò che c'è in quel canale si possono aggiungere?
No, o passi ad un box android o meglio ancora ad un enigma2
salve le liste di oggi iptv raggiungono piu di 1MB sono troppo lunghe quindi bisognerebbe accociarle e farle arrivare tra i 150 -200 KB,purtroppo il piccollo 3 in 1 e limitato fino a 4000 canali,

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]