Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera avrei bisogno di un aiuto. .vorrei inserire una lista su un decoder edison 3in1 ,qualcuno può aiutarmi a capire come si fa? Grazie anticipatamente
Buongiorno Nemoxyz scusa ma io non sono molto pratico, non riesco a trovare la procedura che ti guida passo passo. Potresti aiutarmi tu? Inoltre potrei sapere che tipo di formato di lista bisogna avere per inserirla? Grazie ancora

Ha scritto dopo 28 minuti 9 secondi:
Nemoxyz sono principiante, mi hanno regalato un decoder edison 3in1 che già in passato aveva delle liste caricate adesso dovrei inserire quelle mie e nn so come si fa.
Se mi riesci a guidare passo passo sono disposto anche a farti una donazione per ringraziarti per l'aiuto. Attendo tua risposta
@Vulcanico87 Salve!! Premesso che la donazione non la fai assolutamente a me ma al sito come supporto perchè credi nel progetto portato avanti!!
Non è una cosa personale e sopratutto non eseguo "customare-care" ad personam! Come leggi in mia firma!!
Nè tantomeno a fronte di un "sono disposto a farti una donazione"....e che qui facciamo questua e/o elemosina qui su sat.technology ??? Non mi pare il caso...
Quindi la mia risposta è : Tranquillo non fare nulla!! Perchè a me non devi nulla, nessuna donazione, se lo fai , lo fai per te stesso!! Fai la donazione se reputi valido il sito ed il suo sostentamento, la fai per te perchè diventi integralmente parte di una comunità che reciprocamente si aiuta e mette a disposizione il "know-how" necessario per risolvere le problematiche che via via si presentano!! In diverse forme. Per cui il concetto base è totalmente ribaltato , non si fa una donazione "a posteriori" se "chicchèsssia riesce a guidare passo passo chialtro " ma per i motivi addotti qui sopra si fa eventualmente senza obbligo " a priori "...

Passando alla risposta tecnica, ti seleziono i topic da leggere per documentarti e trarre le informazioni che ti porteranno al soluzione del tuo problema :

webtv list piccollo 3in1
corvo18 @ INFO ULTIMA RELEASE GENNAIO 2018 PICCOLLO 3IN1

fondamentalmente dovrai prendere la tua stringa m3u e trasformarla in webtvlist ( rinominado il file m3u in webtvlist ) così da avere la tua lista autoaggiornante.
Eventualmente un intervento di @corvo18 potrà essere più profondo essendo lui l'esperto di questa tipologia di decoders.
Saluti.
buongiorno la mia donazione era riferita ovviamente non ad un'elemosina ,ma ha un segno di gratitudine nei vostri confronti. allora io riesco ad arrivare a web tv ma la mia lista è troppo lunga e non riesco ad inserirla tutta come devo fare?
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni buongiorno la mia donazione era riferita ovviamente non ad un'elemosina ,ma ha un segno di gratitudine nei vostri confronti. allora io riesco ad arrivare a web tv ma la mia lista è troppo lunga e non riesco ad inserirla tutta come devo fare?
Se ne è parlato piu volte, basta cercare :-)
Essendo troppo lungo il link devi usare un accorciatore del tipo bit.ly che trovi con google.

copia ed incolla il tuo link contenente il nome (webtvlist) in bit.ly, clicca su SHORTEN e ti dà
il link accorciato, poi vai al decoder:
menu-app-web tv- tasto rosso, scrivi il link accorciato, confermi con il tasto rosso e
si aggiorna in automatico la lista
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni buongiorno la mia donazione era riferita ovviamente non ad un'elemosina ,ma ha un segno di gratitudine nei vostri confronti. allora io riesco ad arrivare a web tv ma la mia lista è troppo lunga e non riesco ad inserirla tutta come devo fare?
Sicuramente le tue intenzioni erano delle migliori, posso comprendere ma il modo di esternarle non era il massimo. Dal modo in cui ti sei espresso si capiva tutt'altro....solo a fronte di una nostra prestazione, per questo motivo ti ho precisato le linee guida che sono alla base del sito !! Come vedi le risposte le diamo in modo avulso che venga fatta o meno la donazione. No problem !! saluti !!
corvo18 ha scritto: 6 anni
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni buongiorno la mia donazione era riferita ovviamente non ad un'elemosina ,ma ha un segno di gratitudine nei vostri confronti. allora io riesco ad arrivare a web tv ma la mia lista è troppo lunga e non riesco ad inserirla tutta come devo fare?
Se ne è parlato piu volte, basta cercare :-)
Essendo troppo lungo il link devi usare un accorciatore del tipo bit.ly che trovi con google.

copia ed incolla il tuo link contenente il nome (webtvlist) in bit.ly, clicca su SHORTEN e ti dà
il link accorciato, poi vai al decoder:
menu-app-web tv- tasto rosso, scrivi il link accorciato, confermi con il tasto rosso e
si aggiorna in automatico la lista
Adesso mi rimane la rotellina fissa che carica ma non da nulla
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni buongiorno la mia donazione era riferita ovviamente non ad un'elemosina ,ma ha un segno di gratitudine nei vostri confronti. allora io riesco ad arrivare a web tv ma la mia lista è troppo lunga e non riesco ad inserirla tutta come devo fare?
Se ne è parlato piu volte, basta cercare :-)
Essendo troppo lungo il link devi usare un accorciatore del tipo bit.ly che trovi con google.

copia ed incolla il tuo link contenente il nome (webtvlist) in bit.ly, clicca su SHORTEN e ti dà
il link accorciato, poi vai al decoder:
menu-app-web tv- tasto rosso, scrivi il link accorciato, confermi con il tasto rosso e
si aggiorna in automatico la lista
Adesso mi rimane la rotellina fissa che carica ma non da nulla
Se hai molti canali, non li prende il decoder.
Scaricati la lista in formato webtv list, apri il file elimina i canali e salvi la lista (prova con 2000 canali)
metti il file su penna e da webtv la fai leggere al decoder
Ragazzi un'ultima info dopo aver scaricato la mia lista ed averla ridotta come faccio a salvarla in un unico link?grazie ancora e scusatemi
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni Ragazzi un'ultima info dopo aver scaricato la mia lista ed averla ridotta come faccio a salvarla in un unico link?grazie ancora e scusatemi
Il link con la parola m3u, genera la lista in formato m3u

Il link con la parola webtvlist, genera la lista in formato webtv list

Puoi solo editare la lista in formato webtv list, salvarla e farla leggere al decoder

Se vuoi il link che ti genera il file webtv list con il numero di canali che vuoi devi rivolgerti a chi ti dà il link
corvo18 ha scritto: 6 anni
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni Ragazzi un'ultima info dopo aver scaricato la mia lista ed averla ridotta come faccio a salvarla in un unico link?grazie ancora e scusatemi
Il link con la parola m3u, genera la lista in formato m3u

Il link con la parola webtvlist, genera la lista in formato webtv list

Puoi solo editare la lista in formato webtv list, salvarla e farla leggere al decoder

Se vuoi il link che ti genera il file webtv list con il numero di canali che vuoi devi rivolgerti a chi ti dà il link
Scusami forse mi sono espresso male,io ho già i miei canali il discorso è che per poterli ridurre a 2000 ho scaricato tutto e mi sono apparsi tutti i link di tutti i canali,adess avendo cancellato un po di canali dovrei riformare un unico link per poterlo inserire. Se no dovrei aggiungere singolarmente ogni canale e sarebbe un lavoraccio. Quindi c'è la possibilità di poter formare un unico link?
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
Vulcanico87 ha scritto: 6 anni Ragazzi un'ultima info dopo aver scaricato la mia lista ed averla ridotta come faccio a salvarla in un unico link?grazie ancora e scusatemi
Il link con la parola m3u, genera la lista in formato m3u

Il link con la parola webtvlist, genera la lista in formato webtv list

Puoi solo editare la lista in formato webtv list, salvarla e farla leggere al decoder

Se vuoi il link che ti genera il file webtv list con il numero di canali che vuoi devi rivolgerti a chi ti dà il link
Scusami forse mi sono espresso male,io ho già i miei canali il discorso è che per poterli ridurre a 2000 ho scaricato tutto e mi sono apparsi tutti i link di tutti i canali,adess avendo cancellato un po di canali dovrei riformare un unico link per poterlo inserire. Se no dovrei aggiungere singolarmente ogni canale e sarebbe un lavoraccio. Quindi c'è la possibilità di poter formare un unico link?
Non ho capito dove hai questi canali?
Non puoi ridurre ad unico link.
Devi lavorare con il file webtv list.. cancelli, salvi e mandi al decoder.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]