Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera avrei bisogno di un aiuto. .vorrei inserire una lista su un decoder edison 3in1 ,qualcuno può aiutarmi a capire come si fa? Grazie anticipatamente
Buongiorno Nemoxyz scusa ma io non sono molto pratico, non riesco a trovare la procedura che ti guida passo passo. Potresti aiutarmi tu? Inoltre potrei sapere che tipo di formato di lista bisogna avere per inserirla? Grazie ancora

Ha scritto dopo 28 minuti 9 secondi:
Nemoxyz sono principiante, mi hanno regalato un decoder edison 3in1 che già in passato aveva delle liste caricate adesso dovrei inserire quelle mie e nn so come si fa.
Se mi riesci a guidare passo passo sono disposto anche a farti una donazione per ringraziarti per l'aiuto. Attendo tua risposta
@Vulcanico87 Salve!! Premesso che la donazione non la fai assolutamente a me ma al sito come supporto perchè credi nel progetto portato avanti!!
Non è una cosa personale e sopratutto non eseguo "customare-care" ad personam! Come leggi in mia firma!!
Nè tantomeno a fronte di un "sono disposto a farti una donazione"....e che qui facciamo questua e/o elemosina qui su sat.technology ??? Non mi pare il caso...
Quindi la mia risposta è : Tranquillo non fare nulla!! Perchè a me non devi nulla, nessuna donazione, se lo fai , lo fai per te stesso!! Fai la donazione se reputi valido il sito ed il suo sostentamento, la fai per te perchè diventi integralmente parte di una comunità che reciprocamente si aiuta e mette a disposizione il "know-how" necessario per risolvere le problematiche che via via si presentano!! In diverse forme. Per cui il concetto base è totalmente ribaltato , non si fa una donazione "a posteriori" se "chicchèsssia riesce a guidare passo passo chialtro " ma per i motivi addotti qui sopra si fa eventualmente senza obbligo " a priori "...