Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:OK allora installalo su openATV 6.0 perchè se andava su 5.3 va anche su 6.0 !!! @manlio
.....e per quanto riguarda i picons che NON sono presenti quando visualizzo la lista dei canali?
vedi esempio in allegato.
grazie
Pardon!! fra mille risposte da dare su forum ho dimenticato questo frangente!! Devi andare in impostazioni lista canali ( utilizzo & GUI ) da menu ed attivare la visualizzazione picons ins channel list !! @manlio
Sconsiglio cmq per con processori di questo genere di usare la visualizzazione picons rallenta fortemente le prestazioni!! Poi ognuno fa come vuole !! cmq è la motivazione per la quale di base ed anche nelle mie impostazioni di configurazione non trovi questa caratteristica attiva.
Saluti.
grazie sempre della pazienza...
Ti allego una nuova immagine che rappresenta la memoria attualmente disponibile sul mio decoder.
Puoi gentilmente appena possibile spiegarmi quei valori ?
grazie
Di nulla !! Se possiamo aiutare lo facciamo senza problemi!! ;)
I valori si commentano da soli!!! La ram ( random access memory ) è la memoria volatile del decoder come in un pc serve per la gestione ed elaborazione dati veloci!! la flash è la ROM di sistema !! la memoria fisica su cui è caricata la image.
E' tutto ok tranquillo !! Non vi "fissate" su qst parametri godetevi il decoder !! Saluti!!
ciao volevo segnalare che il plugin iSettingE2 3.3.9 presente in questo tuo backup, ogni volta che lo apro mi avverte che a fine mese scadrà.
Come devo fare per aggiornarlo?
grazie
@manlio è una cosa normale è solo un avviso !!
Perchè @diamondear ( il softwarista ) mette una data di scadenza come sempre, poi quando la versione successiva sarà disponibile si scarica ed installa in automatico o manualmente dall'apposita opzione nel plugin.
Saluti.
backup spettacolare, in uso su 3 macchine. Completo e leggero. Grazie Nemo, unico appunto sui miei vecchi backup premendo il tasto freccia su si apriva la lista canali con selezionato il canale in visione, con questo si apre il bouquet... come posso fare? Seconda cosa, se vado su un canale protetto e premo ok non viene fuori la maschera inserimento pin ma torna sul canale precedente quindi devo togliere il controllo parentale da configurazione...
Ciao @Masami ti ringrazio dei complimenti!! Mi fa piacere che ti sia utile il backup. Per qnt riguarda questo comportamento tasti mi sorge strano!!
Non ricordo di aver fatto cambiamenti su qst impostazioni, per cui non so cosa dire. Appena possibile proverò a flashare il bkp e verificherò.
Nel frattempo cn hotkey da menu puoi sistemare cm desideri. Per il parental control stesso discorso é impostato cn pin 1357 ed andando su canale dovrebbe richiederti pin ed aprire.
Saluti.
Ciao Nemo, grazie, purtroppo ti garantisco che la mia macchina presenta quelle due problematiche che non riesco a risolvere...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]