Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Masami ho appena flashato la openATV 6.0 per H2H e testato le problematiche che ponevi in risalto.
Purtroppo credo sia un problema del tuo decoder, o del flash fatto o delle extensions che hai potuto installare successivamente, lo dico perchè qui funziona tutto perfettamente!!
Premo stato verso su e si apre lista canali con canale in visione evidenziato, se vado su canali "adulti" compare il pop-up per inserire il codice pin di sblocco. Per cui tutto funziona!!! Ti consiglio a riscaricare il backup e flasharlo nuovamente.
Saluti.
Ciao
ho appena installato la nuova ZGEMMA STAR H.2H Nemoxyz OpenATV 6.1 GST1.11 +exteP3 CBGc Interstellar OTT2017-Ver1
Ho però un problema con i canali satellitari (HotBird 13° e Astra 19°) NON si vedono e su Signal Finder sono a 0.
Da cosa dipende?
Vengo dalla stessa realese (6.0) che non aveva questo problema.
grazie
@manlio perchè non scrivere sotto il topic dedicato ???
Ho spostato io così la discussione rimane qui di openATV per Zgemma H2H !!
Molto stano quello che scrivi !! il "setting" è lo stesso della precedente openATR 6.0 !!! tutte le impostazioni sono state riportate pare pare!!
Controlla tuner se sono impostati correttamente ( sei certo di avere lnb universal ??? non è che hai un LNB SCR unicable ?? ) , controlla cavo sat , controlla e scarica nuovamente la lista canali !!! Io qui sintonizzavo perfettamente su decoder prima di creare il backup !! Saluti.
Ho installato Nemoxyz-openATV6.1-GST1.13+exteP3 ...(13/10/2017). Devo tasferire su enigma 2 una lista con putty. Inserisco user: root, ma mi chiede password e si blocca. Che devo fare? Scusate, sono neofita.
Grazie a chi vorrà aiutarmi. saluti
@valtusciano hai installato Nemoxyz-openATV6.1-GST1.13+exteP3 ...(13/10/2017) ma perchè allora hai scritto sotto un argomento riguardante piccolo3in1 webtvlist putty ??? questo è incomprensibile....
cmq ti ho spostato io sotto l'argomento corretto!! Ma facciamo attenzione!! Lo dico per te non ti avrebbe letto e risposto nessuno in un off topic così!! La password te l'ho già scritto la leggi nelle descrizioni dove hai scaricato !!! cioè qui in prima pagina !!
Non si blocca tranquillo..la password per qst di sicurezza è "blind" al buio!! digitala correttamente anche se i caratteri non compaiono e poi dai invio!! vedrai che ti logghi in telnet sul tuo decoder !! Saluti.
Salve ho installato questo backup ma non riesco a configurare il decoder per i satelliti
Ho un motore e un illuminato e con il precedente decoder funziona perfettamente ma con h2h non capisco come fare la configurazione
Prima che imposti il motor su configurazione tuner devi scaricare un settings ( tramite isettinge2 ) per motor poi riavviare il decoder completamente in modo che si aggiorni il satellite.xml e solo dopo impostare il motor. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Prima che imposti il motor su configurazione tuner devi scaricare un settings ( tramite isettinge2 ) per motor poi riavviare il decoder completamente in modo che si aggiorni il satellite.xml e solo dopo impostare il motor. Saluti.
Ok grazie mille
È che impostazioni devo mettere per il motore?
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Cm ti ho scritto devi impostare un setting motor da isettinge2 se scorri vedi che ci sono tanti settingman da poter scegliere. Saluti
Fatto ma non c'è segnale
È il Tuner sat rimane come era
Non so cosa dire...se hai installato il motor e poi impostato il tuner avanzato motor c sta qlcsa che non viene riconosciuta!! Devi valutare meglio le impostazioni. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Non so cosa dire...se hai installato il motor e poi impostato il tuner avanzato motor c sta qlcsa che non viene riconosciuta!! Devi valutare meglio le impostazioni. Saluti.
Il problema è che non so i parametri da inserire

Ha scritto dopo 1 minuto 36 secondi:
IMG_20171228_181708.jpg
Ha scritto dopo 2 minuti 32 secondi:
IMG_20171228_181659.jpg
Ha scritto dopo 4 minuti :
IMG_20171228_181705.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]