Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
bellissima flash unico problema non riesco a connettere con file zilla ip giusto user root pass z gemma ? o sattecnology in ogni caso non vanno nessuna delle 2.potete aiutarmi e gia da tempo che provo addirittura gia ritornato alle precedenti perché credevo di aver montato quella per herobox invece era questa .i ho z gemma 2h2

Messaggio aggiunto 52 minuti 20 secondi:
Stato: Server non sicuro, non supporta FTP su TLS.
Comando: USER root
Risposta: 331 Please specify the password.
Comando: PASS ************
Risposta: 500 OOPS: priv_sock_get_result
Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server.....questo e quanto.
fatto e partito ..
sono connesso booooo meno male mi piace questa flash ciao e grazie per il tuo aiuto ..scrivevo sattecnology incvece di sattechonoky
ehehe caro @Syreith92 la "h" è vero che muta !!! Ma non è "ciecata" :D:D come si suol dire !! Mi fa piacere che ti piaccia il backup ( più che "flash" sarebbe un backup-image per dire con precisione!! )
Saluti!
Ciao ,
Complimenti per la release molto completa,
Ho appena acquistato questo nuovo decoder ,se possibile volevo chiedere se con questo backup era possibile installare il plugin **NOT-mention** per la lista dei canali
***********************
Grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@paciu2 grazie per i complimenti ma devo redarguirti **** sei andato fuori !!
please prestiamo attenzione.
Qui non trattiamo **NOT-mention**!! Qui sono io il settingman della NemoxyzRLS ManuTEK settings ( http://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/ )
Usiamo isettingE2 ( già caricato e settato nelle varie release che proponiamo ) di gran lunga superiore ad altri plugin della stessa categoria. Ad ogni modo non credo ci siano problemi nell'installare qls plugin E2 di qst categoria , sono universali.
Saluti.
Ti ringrazio per la risposta e mi scuso subito per l'errore commesso ...non era mia intenzione offendere o creare problemi
Grazie ancora
Ciao Nemo!
Avendo un H2H e questa img installato faccio quì la domanda anche se forse è un argomento più generico...
Uso i tuoi setting con grande soddisfazione (HB13 e dtt) ma volevo inserire un altro satellite, Hispasat a 30W.
Ho installto una parabola fissa puntata sul satellite e fatto una seconda calata con il cavo di antenna.
Posso o meno unire le due parabole con un diseqc ovvero collegare al decoder uno dei due cavi ma non riesco a fare la sintonia sul satellite Hispasat, mi chiede sempre di riconfigurare l'entrata del decoder... Ovviamente con un decoder normale (ARIVA 150) collego il cavo Hispasat, seleziono blind scan e entra tutto...
Dove devo cercare nel mare magnum di ENIGMA2 i parametri da impostare per aggungere ai tuoi setting la lista canali di Hispasat?
Grazie!
@Giskard51 per poter sintonizzare un ulteriore satellite serve il file satellite.xml aggiornato.
Nei miei settings ovvimanete hispasat non è contemplato abbiamo hb13 astrea 19.2 e da qualche mese anche eutelsat 5W per cui devi cambiare settings su isettingE2 in modo tale che ti prenda un trial sat con 30W e dopo il riavvio in config tuner potrai sintonizzare e configursre il tuner.
Se vuoi mantenere il mio setting devi per forza sostituire il satellite.xml con uno che includa il 30W nelle info freq di sintonia. A questo punto potrai configurare il tuner e ed effetturare ricerca canali su 30W ma non avrai un sistemazione dei canali ma solo una scansione. Saluti
Credo che il setting lo puoi scaricare tasto verde scarica plugin sezione setting
ok, vorrei seguire il consiglio di Nemo e imparare come modificare satellite.xml.
Ma un quale cartella si trova? Lo cerco in etc/enigma2 ma non vedo nessun file con questo nome...
@Giskard51 il satelllite.xml ( che lo trovi in etc/tuxbox ) potresti per esempio per semplificarti la vita
installare come suggeriva @axel79 una setting trial con 30W presente , al riavvio trovi il satellite.xml che ti interessa laddove ti dicevo.A questo punto prelevi e rimonti il setting dual mio. Sostituisci il satellite.xml che hai prelevato prima e riavvi di nuovo.
Sarai così pronto per la scansione su 30W dopo aver configurato il tuner su qst satellite. Saluti.
Altrimenti alternativa : https://satellites-xml.eu/

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]