Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ho un problema, dopo cambio skin sul mio h2h l'orario risulta sballato, di soli 5 minuti, ma sballato... nemmeno tornando alla vecchia skin torna corretto. Credo che c'entri poco la configurazione grafica, non è un gran problema per l'epg (solo 5 minuti...) però mi chiedevo se fosse possibile ripristinare correttamente. Ho già "spulciato" l'immagine sotto le impostazioni ora ma nulla da fare. Potete aiutarmi? Grazie
ciao Nemo, immagine openatv 5.3... però ora ho risolto, con il tasto cerca ho trovato un tuo plugin Systemtime che mi ha riportato all'orario corretto. Grazie. PS resta comunque il problema che non riesco a riportare l'orario nel formato 24h... strano
OpenAtv 5.3 è obsoleta!! Siamo ormai a 6.0!!
Il systemtime strano che tu sia riuscito ad installarlo!! Le atv hanno systemtime interno! Di solito incimpatibile. Ma tu tenevi antenna collegata? Perche serve cn image base! Systemtime plugin invece lavora su internet time e non su trasponder time.
Saluti e ti consiglio di montare backup openatv 6.0 va una meraviglia!!
ciao a tutti hounproblema con il mio dm500hd monto openpli4
mi da data e ano errato 01/01/1970
e quindi non riesco a scaricare i croosepg
e le info dei canali
ho provato a scricare il time......ma nulla non va
cosa faccio
anche io ho questo problema con l'orario con il mio sunray 4hd triple tuner. ho open pli 4 e quando spengo il decoder e lo riaccendo la data ritorna al 1 gennaio 1970 e quindi con cron manager lo porto manualmente alla data corrente. C'e' un altro modo per farlo in automatico senza farlo manualmente ?
uso il plug di cron manager e cambio orario di sistema riavvio e il gioco e' fatto. pero' appena spengo il decoder con l'interruttore torna di nuovo al 1970 , questo lo volevo evitare .
Nemoxyz ha scritto: 6 anni OpenAtv 5.3 è obsoleta!! Siamo ormai a 6.0!!
Il systemtime strano che tu sia riuscito ad installarlo!! Le atv hanno systemtime interno! Di solito incimpatibile. Ma tu tenevi antenna collegata? Perche serve cn image base! Systemtime plugin invece lavora su internet time e non su trasponder time.
Saluti e ti consiglio di montare backup openatv 6.0 va una meraviglia!!
dove lo trovo una versione open atv per il mio decoder sunray 4hd triple tuner 2.10, volevo provare con quella versione , ci sono anche i time shift e i player per i vod. l'orario si aggiorna automaticamente?

Ha scritto dopo 27 minuti :
superiky ha scritto: 6 anni dove lo scarico cron manager?
fai una ricerca su google e lo trovi
Il decoder sunray sr4 ha la flash cortissima @edolino per cui non riusciresti ad installarla bene la openATV 6.o o 6.1 più recente !! ti devi accontentare della openpli che trovi qui sul sito !!! cron manager è valido per openpli come plugin esterno, le altre images lo hanno integrato come funzione. saluti.
io ho gia intallato openpli 4 da voi fornito e funzionava tutto e' da tre gioni che non mi aggirna piu' la data e l'anno corrente x questo chiede cosa devo fare
Il nostro backup ha integrato systemtime per la sincronizzazione orario da internet per cui mi sembra strano che non te lo faccia devi aver toccato qlk impostazione altrimenti non si spiega. Saluti
scusa ma il vostro systemtime da dove lo scarico? giusto x essere chiari di non aver sbagliato qualcosa io

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]