Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo è possibile avere un pkg solo grafico per questo decoder? Così posso metterci la openatv aggiornata
Intendo che avendo un pkg scarico la openatv volta per volta e gli metto l'immagine non so se mi hai capito
@fracd, se avessi ben compreso, tu chiederesti la "branderizzazione" di Nemoxyz come pacchetto installabile così che tu, in totale autonomia possa sempre farti il flash della OpenATV recente e pura, per poi, installarci la skin & co, così da farlo sembrare come un "nemoxyz" backup?
@CloudItaly si , @fracd intende che creo un package settings come faccio per altri modelli che non ho fisicamente a portata di mano e che installandoli si realizzano gli stessi settaggi come quando creo un backup. ( Ti ho capito ti ho capito !! ;) )
Lo faccio per i modelli appunto che non ho fisicamente , da aprile 2017 ho inventato questa soluzione per ampliare il supporto ad altri modelli che gli utenti richiedevano. leggi qui : viewtopic.php?f=3&t=37283
Per quando riguarda lo zgemma H2H lo ho fisicamente per cui creo il backup direttamente non un pacakge settings.
Quando sarà creerò il backup nuovo per openATV 6.1 rinnovando l'attuale openATV 6.0 ( sempre interstellar CBG gold ).
qui quello attuale : [PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Questo va ok al massimo fai aggiornamento su questo ma non c'è motivo di aggiornare non ci sono differenze fra qst e la image attuale 6.0.
Per la 6.1 come ti dicevo presto mi dedicherò ma non ora!! Saluti.
Ok perfetto chiarissimo grazie, ho provato come mi avevi detto la openpli 6.0 su Edison os mini devo dire che va veramente bene molto veloce e reattivo.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]