Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
premesso che ho letto precedenti topic presenti sul forum ma non ne vengo a capo.
Ho un ZGemma Star H2 con OpenPLI6 (ma il problema l'ho riscontrato anche con OpenPLI4, Openatv 6 e HDfreaks 4), ed ho collegato sia il tuner satellitare sia quello dtt con canali scansionati (ho usato anche isettinge2 per scaricare i settings con varie liste come Manutek o CloudItaly).
Ho anche una IPTV con uno script iptv.sh ******** con l'ora settata correttamente eppure con epgImport importa la guida solo per sat e dtt e non nei canali IPTV. Ho letto che epgimport confronta i nomi con il database dei canali della lista sat o dtt e, anche se alcuni di questi combaciano, nei canali iptv non ho modo di vedere l'epg.

Grazie mille per il vostro aiuto preziosissimo!
su nessun canale?
@alexcor evitiamo troppe specificità che come argomento facilmente si va fuori regolamento... ( **** )
Quello che posso dirti che dal tuo racconto sembra tu abbia installato tutto precisamente, considera sempre che openpli6 è una reelase candidate non è finale , è un po più di beta test !! per cui potrebbe non funzionare correttamente.
Hai installato systemtime 1.5 ?? Cmq i nostri backup funziona tutto perfettamente prova questi di seguito ( qui tutta la collezione : dlext/?cat=51 )
dlext/?view=detail&df_id=438
dlext/?view=detail&df_id=376
Questi sono i più adatti per H2 che ha un hardware non proprio velocissimo...e sono ottimizzati con i plugins e config giuste per epg etc etc!!
Se poi la tua lista iptv non ha i references aggiornati e corretti ovvio non ci puoi fare nulla , vanno aggiornati da base!!
Saluti.
Grazie mille @nemoxyz, proverò uno dei backup appena posso. Domanda: se i serv reference nella lista IPTV sono del tipo 4097 anziché 1: ... L EPG dovrebbe funzionare lo stesso o e quello il problema?
Grazie mille
Si dovrebbe funzionare perchè oltre che al reference l'epg importer dovrebbe copiare i nomi simili !! per cui è strano che nn ti funzioni.
Ad ogni modo provando uno d qst backup puoi valutare tu stesso ( il serviceapp installato su gestisce il service dei canali appunto )
Saluti.
Per sbloccare il download mi chiede un abbonamento ma non posso farlo senza la certezza che funzioni. Ho provato con OpenPli4, installato ServiceApp con Exteplayer come default, isettinge2 con lista ManuteK, ma l'epg continua a vedersi esclusivamente su DTT e Sat ma non su iptv. Non so che altro fare, alcuni dei nomi nell'iptv sono sicuro che combaciano con quelli della lista dei settings.
Per rispondere al tuo "AMLETICO DUBBIO" @alexcor stamane mi sento ispirato e ti condivido questo:



Premesso che le regole che viggono sul sito si leggono nel regolamento quando ci si iscrive, per cui dovresti esserne a conoscenza, ti ricordo, se ti fosse sfuggito che la donazione è fatta in modo avulso all'egoistico risvolto di ottenere il proprio download. E' fatta per la community e la sua esistenza. Per chi crede nel progetto e lo supporta.
La donazione (perchè di donazione si tratta e non pagamento e/o abbonamento diretto per un servizio o file od altro,) è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere e sostentarsi!!Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog, consigli per gli acquisti, backups, liste canali e tanto altro, guide, recensioni...etc etc.
Facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe.. ).
Poi certamente ognuno fa come meglio crede e nessuno ti obbliga, c'è libertà di scelta.

Saluti.
in effetti hai ragione! procederò appena ho una mezz'oretta per fare il setup! ultima domanda: il fatto che io in /etc/enigma2 abbia lamedb e lamedb5 può centrare qualcosa con il problema? Grazie mille per la disponibilità @Nemoxyz
Figurati non è per avere ragione...è una constatazione che può fare chiunque anche senza. ;-)
Siamo a sempre a disposizione ovviamente per tutti indistintamente, come vedi. No il lamedb5 non è un problema è un file di salvataggio del database del setting utilizzato che viene creato dal sistema operativo, non incide su qst problematica.
Utilizza il setting manutek+dtt dual , assicurati che le fonti ( tasto blu di epg importer siano impostate correttamente : rytec italy e rytec IPTV )
Saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]