Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera a tutti ragazzi, come da titolo ho questo problema:

Ho appena installato OpenPli 6.0 sul mio ZGemma H2H, tra le impostazioni però non trovo ne le impostazioni del telecomando (vorrei impostare che con i tasti CH+ e CH- scorro nei canali come facevo sulla 4.0) e non trovo nemmeno le impostazioni dalle quali abilitavo la visualizzazione dei picons nella lista canali, che al momento vedo solo nella infobar. Qualcuno sa aiutarmi? Saluti.
scarica dai feeds multiquick button
@katrame openpli6.0 non funziona multiquick button ( almeno per impostare quei tasti di cui parla !!!) Provato e testato !! Lo sai che sono super esperto di openPLI ahahaha :-D !!
Allora @filr0x premettendo che se vuoi ci sono i backup configurati al top per il tuo modello , li trovi tutti qui : dlext/?cat=65
In particolare ti suggerisco questi :
dlext/?view=detail&df_id=440
dlext/?view=detail&df_id=377
dlext/?view=detail&df_id=378
dlext/?view=detail&df_id=354
dlext/?view=detail&df_id=494

Poi piccole precisazioni dovute , mettere le picon visibili in channel list rallenta a bestia il decoder!! Non lo fare, almeno poi sei libero di fare come credi!! Non mettere visualizzazione canali in led a segmenti ( VFDled ) perchè rallenta come un mattone !!
Se da menu cerchi la voce "personalizzazione" e metti menu "esperto" su openpLI6 compaiono le voci che ti interessano , la gestione dei tasti e loro modifica ed altre particolarità che altrimenti con modalità "semplice" di default non sono visibili per questo motivo ti trovi in panne.
Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]