Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
domanda, spero di non essere fuori luogo.
ho installata l'immagine, conf il tutto , ho la mia lista bouquet, ma prorio non ve voglio sapere di usci fuori sti epg
nel senso che non li ho su tutto.
esempio ******li ho tutte ma mancano 2/3. canli
su ************** invece il vuoto totale

sbaglio qualcosa

Ho uno zgemma h2h

grazie a chi mi dara una mano a capire
@darkantony poi mi spiegherai questa tua domanda cosa ci entrava che avevi scritto sotto il topic di xpicons ???? cosa ci entra un problema EPG che non si visualizza totalmente con le Picons è davvero inspiegabile!!
Inoltre evitiamo certe specificità >>>> ***** !!! non servono e sono borderline regolamento !!! di solito questo problema dipende dall' "esterno" se i reference non sono corretti nella lista iptv ovvio che non combaciano con quelli veri e quindi non combaciano neanche le info EPG canali !! Quindi il primo passo e chiedere e far controllare questo!!
Poi dico....ma potresti essere più preciso ?? che image hai installato sul tuo zgemma H2H , come facciamo ad aiutarvi che date le informazioni a metà ?? Sei sicuro di aver installato un backup recente ??? Sei sicuro di aver scelto le sources xz corrette ??? Rytce general + Rytce Italy ( le 3 opzioni ?? ). Saluti.
nemozyz perdonami ma pensavo di essere nella sezione EPG non si visualizza totalmente su zgemma H2H , cosa fare ?
ti chiedo scusa se ho sbagliato a postare o a essere bordline se alcune questioni.
riassumendo ho uno zgemma h2h con l'immagine : EGAMI 8.6
sono un neofito in questo campo ,x questo ho chiesto aiuto
se sorgenti si le ho impostate tutte e 2 dalle sorcenti che si trovano in xmltv-import.
se mi puoi dire cosa fare o cosa non fare te ne sarei grato davvero
@darkantony strano che ti sia confuso così visto che l' palesemente si parlava di picons....da epg a picons ce ne passa!!
Questo nuovo topic con questo titolo l'ho creato io spostandoci dentro i tuoi post !! Come facevi a pensare di essere già dentro se ancora non esisteva..ti stai incartando...darkantony...
Cmq...se hai EGAMI 8.6 sei a cavallo è perfetta , nuova generazione e suppoorta il nuovo formato xz per le fonti epg!!
Solo che le devi selezionare correttamente !! Devi impostare Rytec general ( sono 4 o 5 opzioni ) e poi devi impostare rytec italy ( sono 3 opzioni ) per cui vai a vedere meglio come le hai impostate e assicurati di aver configurato per bene !! saluti.
allora, ho fatto come dici te ma nulla da fare sempre a sprazzi li ho

se mi dai il consenso posso postare delle foto puo darsi che cosi riesci a vedere i dove sbaglio
Domani ti posto delle immagini delle mie fonti e della configurazione di EPGimporter in più non so se si può i vari sprazzi di epg che ho sui vari canali

Grazie mille X davvero
HO PROVATO IERI AD EFFETTUARE LA SOLUZIONE C PER L'EPG 2018. MA NIENTE NON FUNZIONA. C'E DA FARE QUALCOSA NELLE IMPOSTAZIONI? IL BACKUP E' OPEN PLI 6.0
@tipos la vogliamo smettere di scrivere in stampatelloo ??????????? :mad: :mad: :mad: :mad:
Significa urlare e gridare nei forum e per tutta la rete !! esiste una una "netiquette" cerchiamo di rispettarla !! inoltre ci sentiamo bene qui !! Non c'è bisogno di gridare e te l'ho già scritto nell'altro topic di discussione !!!
Impossibile che non funziona !! in questi giorni sto usando appunto uno Zgemma H2H con la openpli 6.0 questo backup qui ( perfetto tutto funzionante ) :
dlext/?view=detail&df_id=377
Non devi fare nulla solo la soluzione A ( cioè in soldoni sostituire l 'xml delle fonti con solo quelle xz perche nel backup sono presenti tutte anche quelle non più funzionanti )
poi riavvvi il decoder , riconfiguri correttamente epg importer e vedrai che andrà tutto perfetto !!!
Sicuro sbagli qualcosa non ci sono dubbi !! saluti.
Premesso che sulla creazione post abbiamo il modo di inviare images ( guarda meglio!! ) !!!! non capisco perchè hai fatto tutto questo caos per allegre gli shots ??? :-o Cmq...Le fonti sono spuntate correttamente !! potrebbe essere un problema "esterno" di reference non corretti ed è un problema che esula i tuoi compiti!! se i reference canali sono messi mail non vedrai mai gli epg correttamente nonostante le tue impostazioni sono perfette !! saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]