Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dopo aver letto vari posto, ed affascinato dai commenti sulle immagini di bkp gia pronte e leggere come OPENATV o OPENPLI, mi sento pronto ad aggiornare il mio decoder (o spero!!).

Prima di iniziare l'installazione, la cui procedura di installazione è ben documentata, volevo chiedere se procedere preventivamente al backup dell'immagine attualmente installata sul mio decoder, comunque funzionante ad eccezione della EPG che non sono riuscito a riconfigurare nonostante i vari suggerimenti trovati nel forum.
Attualmente è installata una OpenEsi 5.0, come potrei fare un salvataggio per ripristinare il decoder nel caso qualcosa andasse storto?
:-( :-o
Grazie in anticipo e buon lavoro.
ti consiglio queste che ti elenco di seguito vanno tutte molto ok ( come velocità le openpli sono super!! ) :
dlext/?view=detail&df_id=377
dlext/?view=detail&df_id=440
[PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

Trovi già tutto predisposto con le sources xz e le devi solo impostare magari rimuovendo quelle vecchi dalla spunta!! E va ok già così senza fare soluzione A !!
Al massimo prenderei proprio l'xml delle sources e lo sostituirei senza fare la soluzione A con comando da telnet!!

oppure nelle images moderne basta disisinstallare rytec sources ( openpli ) oppure epg importer ( nelle OEalliance come openATV 6.1 ) e poi fare "opkg update" da telnet per sistemare gli aggiornamenti e poi reinstallare i plugins precentemente disinstallati , che visto che hai fatto opkg update poi si installeranno le versioni nuove!!

cmq qui le trovi tutte se ti va di sfogliarle : dlext/?cat=65

Saluti.
Scaricato il backup oggi provo a flashare, speriamo bene.
Per tenere aggiornata l'immagine periodicamente va fatto un "opkg update", ho aspetto la pubblicazione di una nuova immagine?
Si meglio attendere pubblicazione nuovo backup! ti arriva notifica qnd avviene!quando faccio nuovo backup! Opkg update serve per aggiornare i feeds non la image cm sistema operativo in se per se. Saluti

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]