Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 4K - 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ho un problema,qualcuno sa se si può configurare con chromecast? Provato a condividere schermo,si collega ma Non riesco proprio a vedere niente tranne lo schermo buio.. :mad:
salve, caricando le liste enigma2 non vedo i canali od alcuni vanno a scatti tipo immagine non sincronizzata all'audio come se il sistema fosse impallato o la memoria canali sia esaurita, qualcuno ha provato ad installare liste enigma2 con successo? corvo18 ti prego aiutami!
Salve, nessuno ha una lista canali completa e funzionante, testata da condividere? O una enigma2 testata?
ciao,nessuno di voi si e' registrato a decomaniacos? non riesco a registrarmi sto impazzendo,dopo che immetto username password ecc...mi chiede di che colore era il cavallo bianco di Santiago? risposta " bianco" e loro rispondono: la risposta data per la domanda a caso non e' corretta, bah

Messaggio aggiunto 1 ora 9 minuti 26 secondi:
Risolto,bisognava scrivere in spagnolo la parola bianco e cioè bianco

Messaggio aggiunto 1 minuto 8 secondi:
Blanco
spartacus2717 ha scritto:ciao a tutti la lista canali enigma2 sono riuscito a caricarla da usb pero alla fine i canali non ci sono mi dice nessun canale e nel manager dei canali veso solo i nomi dei bouquet ma vuoti
Ciao spartacus, hai risolto? Anche io ho problemi con le liste canali, se hai risolto mi puoi indicare come grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi salve, ho visto che questo decoder è molto interessante, io provengo dallo zgemma h2 e sono interessato a questo decoder me lo consigliate?
ho una domanda spero che non cadere in ammonizione, chiedo ma hanno la stessa caratteristiche di ariva 153 .................. cioe'sono patc..........i i fw
katmandu ha scritto:ho una domanda spero che non cadere in ammonizione, chiedo ma hanno la stessa caratteristiche di ariva 153 .................. cioe'sono patc..........i i fw
No, completamente diverso.
E' solo un ottimo box android.
forse mi sono spiegato male ma essendo combo vanno comunque inserite certe "caratteristiche" per dtt ? cioe' XXXXXXXX


edit corvo18
katmandu ha scritto:forse mi sono spiegato male ma essendo combo vanno comunque inserite certe "caratteristiche" per dtt ? cioe' XXXXXXXX


edit corvo18
Attenzione a cosa si scrive...
Non ti sei spiegato male, leggi bene la mia risposta :-)
spartacus2717 ha scritto:ciao a tutti la lista canali enigma2 sono riuscito a caricarla da usb pero alla fine i canali non ci sono mi dice nessun canale e nel manager dei canali veso solo i nomi dei bouquet ma vuoti

anche a me capita la stessa cosa tutoo il bouquet e niente canali come fare????

Messaggio aggiunto 3 minuti 48 secondi:
corvo18 ha scritto:
katmandu ha scritto:ho una domanda spero che non cadere in ammonizione, chiedo ma hanno la stessa caratteristiche di ariva 153 .................. cioe'sono patc..........i i fw
No, completamente diverso.
E' solo un ottimo box android.

dire proprio il contrario come le immagini non sono poi cosi' brillanti se non fosse per il decoder e pure ho ho inserito la lista canali ma niente

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]