Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 4K - 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Chiesto anche al negoziante non mi sà rispondere ma quelli del forum che lo possiedono mi possono dare una conferma in merito! Grazie
Non legge le card tvsat/ premium ed altro........
Se ti interessa come android e per la visione sat-terrestre dei soli canali in chiaro, va bene.
Buonasera non so se sia il posto giusto per questa domanda,provo...ho questo decoder il miracast che ha preinstallato è compatibile con chromecast di google?
Sto per aquistare questo decoder e vorrei chiedere a chi già lo possiede 2 cose:
- importando i bouquet enigma 'misti' (dtt/sat/iptv) funziona tutto nella sezione TV come su enigma? (o iptv funziona solo nella sezione kodi e/o Android?)
- si riesce a configurare adeguatamente l'epg come su enigma?
Ciao a tutti ho un problema,qualcuno sa se si può configurare con chromecast? Provato a condividere schermo,si collega ma Non riesco proprio a vedere niente tranne lo schermo buio.. :mad:
salve, caricando le liste enigma2 non vedo i canali od alcuni vanno a scatti tipo immagine non sincronizzata all'audio come se il sistema fosse impallato o la memoria canali sia esaurita, qualcuno ha provato ad installare liste enigma2 con successo? corvo18 ti prego aiutami!
Salve, nessuno ha una lista canali completa e funzionante, testata da condividere? O una enigma2 testata?
ciao,nessuno di voi si e' registrato a decomaniacos? non riesco a registrarmi sto impazzendo,dopo che immetto username password ecc...mi chiede di che colore era il cavallo bianco di Santiago? risposta " bianco" e loro rispondono: la risposta data per la domanda a caso non e' corretta, bah

Messaggio aggiunto 1 ora 9 minuti 26 secondi:
Risolto,bisognava scrivere in spagnolo la parola bianco e cioè bianco

Messaggio aggiunto 1 minuto 8 secondi:
Blanco

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]