Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti sono nuovo in questa galassia, ho una macchina Herobox EX4 e mi succede che devo sempre riavviarlo dall'interruttorino per poter vedere i programmi. Ho fatto tante prove ma il risultato è lo stesso, magari devo configurare qualcosa che non so. Sapete darmi una spiegazione all'altezza della mia comprensione? Grazie anticipatamente.
se ti spieghi meglio forse possiamo aiutarti
Ciao KATRAME in pratica accendo la TV ed il decoder ma la TV resta al buio ed il decoder dal colore della lucina vedo che è acceso ma non ho visione di nulla

Ha scritto dopo 1 minuto 26 secondi:
devo spegnere il dec dall'interruttorino, quindi riavvio e poi ho visione di tutto.
questa qui : [BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
per cui cosa succede spiegami , tu hai dek in standby deep poi accendi da telecomando e nn ti fa il boot ??? oppure ti fa il boot ma non vedi IPTV ( se premi su telecomando lo vedi l' OSD della skin che compare ?? )??? perchè è diversa la questione!!
la prima è dovuta al tuo dek ( non credo al software perchè l'ho creato personalmente io da capo a piedi per cui testato e sono certo che sia senza problemi sui miei dek qui!! ) mentre la seconda potrebbe dipendere dal fatto che il tuo router non ti assegna indirizzo IP per cui al primo avvio nn hai lista pronta!!! al secondo avvio ( non devi spegnere da bottoncino....lo rovini il software !"!! ) basta fare riavvio !! oppure leggi la guida su come ovviare a questo problema :
viewtopic.php?p=83051#p83051
Si è questa NighStalk. Accendo da telecomando e non mi fa il boot esatto e tutto resta buio, sono costretto a spegnere da interruttorino, quindi si riavvia il tutto e ritorno a vedere.
ok fammi sapere come si comporta con la openATV , potrebbe essere openPli che al tuo hardware da fastidio con questo "cold-boot"
Salve NEMOXYZ come scritto ho fatto alcune prove e come mi hai postato la mia macchinetta non accetta OpenPli 6 ora con ATV tutto OK . Ti chiedo un'altra visto che sei un Grande in merito, anche se non c'entra con l'argomento in atto. Ho anche un INETBOX 800 HD puoi indicarmi una immagine adeguata ? Grazie ancora.
Scusami per curiosità e per capire a fondo @maurizio62 potresti fare un'altra prova ??
Prendi il software per xsolomini3 ( questo qui : [BCKP] XSolo Mini3 Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD ) troverai dentro il RAR una cartella dal nome "xsolomini3" e dentro una "miniplus" il contenuto lo devi riversare dentro una cartella "herobox" al fine di poterlo flashare nel tuo box!!
Fatto questo prova il software e vedi se questa openpli6 va bene ???
Per quanto riguarda inet 800 HD è un clone dreambox del modello appunto dm800HD , abbiamo la sezione dedicata per qst modello dovrai solo capire se è un sim2 oppure un sim Ferrari. Cmq come argomentazione in caso scrivi nella sezione indicata.
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]