Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a Tutti,
ho recentemente acquistato un herobox EX4 HD su cui ho installato openBH 1.0.025 scaricato dal vostro download
Non so se succede solo a me, ma ho problemi con xcplugin…. crasha in continuazione (anche se provo soltanto ad entrare nel menu di configurazione…
Non so se questo sia la causa del fatto che non riesco a visualizzare nessun canale della lista m3u che ho provato a caricare
Sono novizio nel campo IPTV e quindi non so se ho eseguito correttamente il caricamento di una lista m3u… Inoltre ho ancora una linea adsl a 7Mega che non è il massimo per la visione di questi canali ma la lista in esame, funziona sia su pc collegato via lan che su pc wifi
Nel decoder tutto nero… sia collegato con tplink che con powerline
Ho provato ad aprirla sia con xcplugin (mettendola nell’apposita cartella e premendo poi il tasto blu di carica m3u), sia con mediaplayer e sia dal bouquet dei preferiti dopo averla convertita con il plugin 2boom converter
Nada de nada
All’inizio avevo pensato ad uno scarsa velocità dell’ADSL, ma poi quando ho notato che invece sul PC collegato via WIFI funziona allora ho pensato che ci potesse essere qualcosa di anomalo….
Se fosse solo un problema di linea dovrei vedere “a scatti” con molti blocchi giusto? Però qualcosa si dovrebbe vedere…
Può essere che il decoder abbia bisogno di un flusso dati più forte del pc per visualizzare i canali? Oppure c’è effettivamente qualcosa che non va?
Probabilmente io sbaglio qualcosa, ma tutti quei crash di xcplugin non mi sembrano “normali”….
E’ altrettanto vero che la lista non la vedo nemmeno con mediaplayer e 2boom….
Suggerimenti? Grazie a Tutti in anticipo
ciao.
ho il tuo stesso decoder e ho montato iptv sulla openpli. Tutto ok. Immagine a parte, mi sembra di capire che non è un problema di rete.