Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho comprato un herobox ex4 senza wifi interno e va molto bene, due mese dopo da un altro venditore, ho comprato quello con il wifi interno, ma con mia sorpresa il telecomando del secondo ho il decoder non e' come il primo, ho difficolta' a cambiare canale, non e' reattivo come il primo.
Come sono i due decoder diversi ? forse un altro modello di scheda madre ??
grazie un saluto a tutti
Ho provato non cambia, non e' il telecomando, e' il decoder, ma ho sentito di modifiche, resistenze , forse e' gia' successo a qualche utente mah... :-( :-(
Si ma era un problema del XsoloMini3 non credevo lo avesse anche l'herobox EX4HD.... che modello hai tu ?? posta la foto!!
Saluti.
Ciao, non so come fare a postare foto, comunque, ho un modello con e senza wifi, quello con wifi e' difficoltoso con il telecomando, sara' nato male, grazie
@ciampolo48 dai è semplice!! se vai sotto in [ EDITOR COMPLETO & ANTEPRIMA ] mentre scrivi il messaggio quick lo vedi sotto, ci clicchi vai in editor completo e e sotto la shell " invia immagine " , la carichi e te la include le messaggio!! Niente di complicato!!
Cmq a mio parare il prodotto è difettoso, lo restituirei esigendo un cambio perchè non deve essere così che non funziona il telecomando!! flashalo base e riportalo alle condizioni iniziali informa chi te lo ha venduto che ti avvali della garanzia perchè non è normale che faccia in questo modo.
Saluti.
Grazie, faro' valere la garanzia, ho gia' contattato il venditore, grazie mille
che bello avere degli amici pronti a consigliarti di queste problematiche , un saluto cordiale
Ciao Nemoxyz sto provando a flashare il mio ex4 hd
Con i tuoi bckp ma quando scompatto il file trovo solo la cartella herobox e i file all'interno non altra cartella miniplus.
E non flasha riparte sempre con limmagine predefinita openVix
Aiuto vorrei installare una openatv delle tue
no lascia stare la descrizione che potrei aver sbagliato come errore di battitura !!! la cartella è solo herobox !! vai tranquillo e flasha!!
Senza mettere nessuna miniplus !! Saluti.

Ha scritto dopo 3 minuti 20 secondi:
ma poi dico dove lo leggi ??? è scritto preciso :
piccola guida per installazione:
SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "herobox"
INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32

qui : [BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTplayer CBGc Interstellar

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]