Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un dec con le caratteristiche di immagine del Sunray, e sotto a targhetta mi dice che un mini combo, nella info della scheda madre mi dice che il modello è un HEROBOX ed è corredato di firmaware OPENATV 5.3 ora voglio installare la openatv 6 mi potete dire che immagine scarico visto che i mod. che avete come herobox , sembrano diversi i dec che avete postato come foto.
Vi allego immagini.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
spero di aver fatto bene
@demiki a giudicare dal kernel della image 3.14.2 sembra un Herbox EX4 HD ( alias XSolo mini 3 ) cloni tutti di altri modelli che montano lo stesso hardware !!! Per cui per me, a mio giudizio, puoi installare senza problemi backup creati per qst modelli qui inidicati sopra ( QUI : dlext/?cat=61 ) come noti stesso hardware ( se poi vuoi una cosa completa e vuoi backup realizzati appositamente si può pure fare ( qui : viewtopic.php?f=3&t=37283 ) ma c'è bisogno di tempo per realizzarli !! magari prima prova se tutto ok !! ) Molo probabile tu debba cambiare nome alla cartella di flash , non so come possa chiamarsi per qst modello ?? se herobox o minicombo od altro modo ???? :

Immagine
Immagine
Ok gli monto l'immagine del herobox ex4 hd e ti faccio sapere.
una domanda, SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "herobox"
INSERITE LA CARTELLA "xsolomini3" IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
la cartella "xsolomini3" la devo creare e poi inserire il file scompattato?
no errore di battitura!! pardon faccio mille cose e certe volte ( non sempre per fortuna e solo nelle descrizioni simili ) piccole sviste ci sono !! la cartella è solo herobox !!! ovviamente...

Ha scritto dopo 1 minuto 34 secondi:
sistemata descrizione !! ok !!
avevo immaginato, ma tanto se non è la sua cartella non và ....o no!

Ha scritto dopo 10 minuti 20 secondi:
Fatto grazie Nemo è stato facilissimo come bere un bicchie d'acqua, ed inoltre è anche la 6.1, il massimo ora la setto per benino e vai spero solo di non trovare difficoltà con idriver del HI FI .
Se nel caso ci sono problemi che non penso ti ricontatto, grazie ancora
Devi scoprire quale sia la sua cartella altrimenti non ti flasharà mai !!! se è annoverato come herobox forse è ok altrimenti riparte la image di prima!!

Ha scritto dopo 7 minuti 36 secondi:
demiki ha scritto: 6 anni avevo immaginato, ma tanto se non è la sua cartella non và ....o no!

Ha scritto dopo 10 minuti 20 secondi:
Fatto grazie Nemo è stato facilissimo come bere un bicchie d'acqua, ed inoltre è anche la 6.1, il massimo ora la setto per benino e vai spero solo di non trovare difficoltà con idriver del HI FI .
Se nel caso ci sono problemi che non penso ti ricontatto, grazie ancora
Per il wifi dovresti vedere nei feeds downloads a scaricare !!! se già nn ti ha riconosciuto il tutto ( openATV hsa già tutto di solito )
Yess è la 6.1 moddata per andare su questi modelli ;) E' già settata a puntino cmq basta poco per renderla personalizzata !! Saluti siamo qui se serve !! Eventualmente !! bye
Nemoxyz ha scritto:Devi scoprire quale sia la sua cartella altrimenti non ti flasharà mai !!! se è annoverato come herobox forse è ok altrimenti riparte la image di prima!!

Ha scritto dopo 7 minuti 36 secondi:
demiki ha scritto: 6 anni avevo immaginato, ma tanto se non è la sua cartella non và ....o no!

Ha scritto dopo 10 minuti 20 secondi:
Fatto grazie Nemo è stato facilissimo come bere un bicchie d'acqua, ed inoltre è anche la 6.1, il massimo ora la setto per benino e vai spero solo di non trovare difficoltà con idriver del HI FI .
Se nel caso ci sono problemi che non penso ti ricontatto, grazie ancora
Per il wifi dovresti vedere nei feeds downloads a scaricare !!! se già nn ti ha riconosciuto il tutto ( openATV hsa già tutto di solito )
Yess è la 6.1 moddata per andare su questi modelli ;) E' già settata a puntino cmq basta poco per renderla personalizzata !! Saluti siamo qui se serve !! Eventualmente !! bye
Lo so che, che è fatta a puntino addirittura hai messo il plugin per i vod "XC" eliminando il "JK" che è molto meglio anche se stento un po a settarlo ma adesso che è di defoult lo devo imparare per forza :-D , no per il settaggio a puntino intendevo quelle piccole cose personali " capisc a me " e aggiungo per mio piacere cambio il settaggio dei tasti del telecomando aggiungo picon e epg ecc. ecc. che mi servono per una buona visione, questo intendevo ;-) Un'ultima cosa e chiedo scusa per la mia ignoranza ma il Kernel vedo che è il 3.14.2 mentre su altre immagini siamo arrivati al 4.10 e rapportato all'immagine, al dec. ho non è stato ancora aggiornato? Forse è una domanda sciocca ma nel mio piccolo so che la stessa sta per un dec come il windows stà per un pc, e quindi a meno che non abbiamo due macchine diverse dovrebbe andare di pari passo.
P.s. Non me ne vogliate se stò dicendo delle cazzate, e che stanotte non hodormito :-D :-D :-D
Buona giornata a tutti.
Si ho capito @demiki ahaha "capisc ammmè" ahahaha !!
Si JKmulti non è male ed è leggero ma XCplugin è più avanzato nn ci son dubbi !!
No figurati non dici cazzate ahaha ma cmq dormiiii che fa bene dormire !! non troppo ma il giusto !! :-D
Il kernel è il "cuore" del sistema tutto il concentrato drivers che permette l'esecuzione dell'hardware a disposizione, per qst hardware è il 3.14.2 non è stato compilato altro in avanti , ma cmq non ci sono problemi se questa versione ha raggiunto la sua maturità è perfetto !!
Per esempio per Zgemma sono passati da 4.0.1 a 4.10.6 ma è una evoluzione che ha migliorato la gestione dell'hardware , ma nel caso tuo si vede che non è stato necessario o cmq non ci si è messo nessuno a fare un "upgrade" ad ogni modo tutti i modelli con 3.14.2 li ho sempre visto molto scattanti per cui vai tranquillo che ti darà soddisfazioni!!
Saluti!!
Nemoxyz ha scritto:Si ho capito @demiki ahaha "capisc ammmè" ahahaha !!
Si JKmulti non è male ed è leggero ma XCplugin è più avanzato nn ci son dubbi !!
No figurati non dici cazzate ahaha ma cmq dormiiii che fa bene dormire !! non troppo ma il giusto !! :-D
Il kernel è il "cuore" del sistema tutto il concentrato drivers che permette l'esecuzione dell'hardware a disposizione, per qst hardware è il 3.14.2 non è stato compilato altro in avanti , ma cmq non ci sono problemi se questa versione ha raggiunto la sua maturità è perfetto !!
Per esempio per Zgemma sono passati da 4.0.1 a 4.10.6 ma è una evoluzione che ha migliorato la gestione dell'hardware , ma nel caso tuo si vede che non è stato necessario o cmq non ci si è messo nessuno a fare un "upgrade" ad ogni modo tutti i modelli con 3.14.2 li ho sempre visto molto scattanti per cui vai tranquillo che ti darà soddisfazioni!!
Saluti!!
Grazie Nemo e buon lavoro.....in quanto a dormire......ci stò pensando! :-D :-D :-D :bored: Arrivederci.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]