Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao NEMOXYZ ho provato [BCKP] XSolo Mini3 Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD come hai suggerito ma il problema c'è sempre e con OpenATV 6.1 succede che quando accendo il dec. da telecomando mi rifà il boot. Probabilmente la mia macchinetta non riesce a funzionare con gli aggiornamenti oltre il 4... Ora sto provando con Openpli 4, poi ti farò sapere. Grazie sempre.

Ha scritto dopo 2 minuti 17 secondi:
A proposito volevo provare Open ATV 5.3 ma non lo trovo. Sai dove recuperarlo?
Capisco @maurizio62 !!! Che strano comportamento , deve essere una versione davvero molto particolare, per curiosità dove lo hai comprato ??? openATV 5.3 è davvero vecchiotta !! difficile che la trovi..ma onestamente troppo vecchia avresti problemi a settarla, peraltro andrebbe modificata perchè non esiste per herobox ex4hd ufficialmente ( ricorda sempre che si tratta di un clone ) Quando accendi un decoder da telecomando dopo averlo spento è normalissimo che ti faccia di nuovo il boot che cosa ci trovi di strano ??? Funziona perfetto così....
Saluti.
NEMOXYZ, scusa l'ignoranza se non mi spiego bene. Voglio dire che accendo da telecomando il dec. e si comporta come se lo spegnessi e riaccendessi da interruttorino.
@maurizio62 si si certo!! a parte che ti eri spiegato benissimo, ma è normale!!
Il boot completo il decoder lo fa quando viene riesumato dal suo stato di "deep-standby"
Quando tu lo spegni il decoder premi tasto spegnimento, ti viene elenco ( menu di spegnimento ) scegli "spegnimento - deep standby" il decoder si spegne come un computer ed è come se lo avessi spento dal bottoncino posteriore!!
Questo è il vero unico e solo spegnimento del decoder!! Se tu scegli "standby" semplice non è spegnere il decoder quello, viene solo messo in modo "sopito" ma è operativo al 100% per cui consuma e si surriscalda!
Per qst motivo il decoder va sempre spento ed è corretto che poi faccia il boot completo alla sua accensione, lo aiuta a lavorare bene e durare a lungo. Spero di essere stato "esauriente" nella risposta.
Saluti.
@maurizio62 è un piacere per me poter trasferire quello che conosco e fare informazione. Mi preme solo sottolineare che non reputo nessuno mediocre!! menchemeno te o chi altro !! ;-)
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]