Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz, X mini solo 3 night stalk il beckup del clone herobox ex4 , quello ho istallato, in un post di un amico che aveva problemi di schermo nero, e di dover riavviare il decoder herobox ex4 per funzionare, gli hai suggerito di istallare il firmware di X mini solo 3, ho provato con una qualsiasi pennetta, ed e' andato tutto bene, bene anche il settaggio e telecomando,
cordiali saluti
@ciampolo48
Ah ok!!! XsoloMini3 !! E' differente da mini3 ( tu hai scritto mini3 che dovevo capire ??? con mille domande da rispondere non posso stare dietro ad interpretare tutto!! per questo chiedo a voi che scrivete con la massima precisione !! )
Cmq oltretutto tu non avevi mai parlato di schermo nero ??? almeno da quello che ho letto hai parlato sempre che non ti flashava e ti ripartiva con la openVIX è un problema diverso !!!! Quel problema era dovuto a diversi modelli di Herobox che accettano drivers del tuenr ( i famosi drivers "ko" ) diversi, per cui con quelli che ho usato di base per compilare ed ho creato quelle con cartelle "herobox" il flash arrivava ma non determinava accenzione dopo il boot ( per cui schermo nero ) ed allora la soluzione è quella di utilizzare quelle per XSolomini3 che cmq sono la stessa macchina ( ma evidentemente i drivers per compilare riconoscono meglio quelle versioni di herbox EX4 HD !!
Con questi cloni purtroppo non c'è una regola precisa...si deve andare sempre a tentoni!!!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]