Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno Nemoxyz,
ogni tanto ho qualche quesito per te :-)
Visto che Martedì arriva il decoder nuovo, devo vendere l'herobox EX4 e vorrei metterci su una openpli 6 "pure"
senza personalizzazioni.
Sono due giorni che faccio ricerche, sia come miracle box mini plus. che come sunray e in tutte le combinazioni, ma non riesco a trovare una openpli 6 per questo akkrokko
Puoi aiutarmi???
Grazie come sempre!!
Grazie Katrame, sul sito herobox però c'è solo la PLI 4.
Chiedevo a Nemoxyz perche vedo che ha i backup con la PLI 6 :-D
anche tu hai ragione..... :-)
Va bene, ci monto su la EGAMI 8.0.6 che si trova tranquillamente.
:-D
Poi chi vuole personalizzarlo con i backup di Nemoxyz si iscrive al forum!!
Io vorrei chiedere a nemoxyz se gentilmete fa un beckup con la openpl 6 con una bella grafica magari di natale, pero' non molto pesante, ho notato che un immagine pesante il decoder e' piu' lento nel tempo.
L'immagine open pli 6 massimo 70-80 mega con pochissimi plugin, da renderla una scheggia.
Colgo l'occasione per fare tanti auguri di buone feste , e di tanta salute a tutto il forum
BUON 2018
@karl1
La openPli6 non la troverai mai in giro perchè l'ho realizzata interamente io compilandola!!
Se noti c'è scritto SATtekHomeBuild. Sulla base della quale sn realizzati i backup.
Apprezzo molto la decisione di mettere una image base e non un backup nostro. È giusto che l'utente acquirente se interesssato ad un backup partecipi attivamente eventualmente.
@ciampolo48
Onestamente per una decina d giorni di festa realizzare una mod skin a tema Natale mi appare esagerato!! Peraltro qst genere estetico non mi prende molto per cui desisterei da qls tentativo.
Saluti
@Nemoxyz
Buongiorno nemoxyz,
complimenti, non sapevo che compilassi direttamente le immagini :-D
Ci ho provato ai tempi del dreambox 7000, ma sempre decine di problemi, librerie che dovevo aggiornare continuamente...troppo tempo :-(
Mi sembra più che doveroso non lasciarci sopra un backup SatTechnology, ci mettete tanto lavoro e se piacciono a chi acquista il dec, si iscrive e contribuisce

Buon Anno a tutti!!!
Salve, complimenti nemoxyz per la compilazione dell'immagine, io non saprei da che parte cominciare, comunque mi aspetto da te prima o poi un immagine leggera, scattante, lasciando a noi l'inserimento dei plugin che piu' ci piacciono.
Ti domanderai che i plugin sono cancellabili, ma non e' cosi ho provato ad disistallarli da menu plugin, ma non va, cancellarli con dcc in cartella, ho fatto solo danni all immagine, spero anche per il zgemma h2h che possiedo grazie


AUGURI DI BUON 2018 A TUTTI DI TANTA SALUTE
ciampolo48 ha scritto:Salve, complimenti nemoxyz per la compilazione dell'immagine, io non saprei da che parte cominciare, comunque mi aspetto da te prima o poi un immagine leggera, scattante, lasciando a noi l'inserimento dei plugin che piu' ci piacciono.
Ti domanderai che i plugin sono cancellabili, ma non e' cosi ho provato ad disistallarli da menu plugin, ma non va, cancellarli con dcc in cartella, ho fatto solo danni all immagine, spero anche per il zgemma h2h che possiedo grazie
@ciampolo48
Ciao, per ZGemma H2h la openpli "pura" esiste, l'ho installata qualche tempo fa e va una meraviglia, non è necessario farla compilare al nostro Nemoxyz :-)

Tanti Auguri ;-)
karl 1 ok ok, ma metti la grafica che da nemoxyz e' un' altra cosa, :-D NOWAeO questa, mi piace molto, la sto usando, va molto bene.
saluti
ciampolo48 ha scritto: 6 anni Salve, complimenti nemoxyz per la compilazione dell'immagine, io non saprei da che parte cominciare, comunque mi aspetto da te prima o poi un immagine leggera, scattante, lasciando a noi l'inserimento dei plugin che piu' ci piacciono.
Ti domanderai che i plugin sono cancellabili, ma non e' cosi ho provato ad disistallarli da menu plugin, ma non va, cancellarli con dcc in cartella, ho fatto solo danni all immagine, spero anche per il zgemma h2h che possiedo grazie


AUGURI DI BUON 2018 A TUTTI DI TANTA SALUTE
@ciampolo48 Ti ringrazio!! Ma guarda che tutti e dico tutti i miei backup sono al minimo sindacale come plugins !!! Non riempo mai il decoder di tutte le schifezze che si vedono in giro nei vari backup che ci sono...ma che onestamente fammelo dire sono davvero la morte del decoder!!! Sono pieni di roba ed il decoder rallenta terribilmente !!! Puoi stare sereno che la mia "mission" è sempre quella di darvi un software scattante , preciso e funzionante che possa dare il top tramite il vostro dispositivo !!!Ok??
Voglio dire non so cosa ci vuoi rimuovere perchè ho già rimosso tutto io quello che ci sta da rimuovere e ci metto le cose essenziali che servono di cui non se ne può fare a meno : epg importer + isettingE2 + vod player + youtube+ Bandwidth monitor + Meteo e STOP !! Niente altro tutto il resto è la grafica skin estetica e le impostazioni di esecuzione ed ottimizzazione!

Infatti ha prefettamente ragione @karl1 per zgemma tutta la gamma c'è il supporto di openpli diretto non serve che la metto a compilare io !!
Le utilizzo di base per creare backups che vedete.
Io compilo solo quelle images che nn si riescono a trovare perchè non viene fatto supporto sul quello specifico modello , sempre se riesco e se va in porto la compilazione homeBUILD , non è un scherzetto realizzare un software ( ci vogliono ore ed ore ) e non sempre da risultati sperati ahimè !!

Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]