Sezione dedicata ai decoder EVO Slim
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

salve io ho fatto la procedura del evo slim t2/c mentre stava facendo l'istallazione e comparso lo schermo blu e non dopo 30 minuti lo spento e riacceso ma ora rimane sulla scritta open atv e non va piu avanti

salve la procedura ho fatto quella che mi hai detto ho spento il decoder evo slim t2/c ho inserito la penna usb ho rimesso lalimentazione ha fatto la procedura del firware e mentre la stava facendo all'ultimo passaggio lo schermo e diventato blu e dopo mezzora lo spento e riacceso ma ora rimane solo la scritta openatv e non va oltre

buongiorno ho fatto la ricerca dei canali terrestri solo che mi da una lista in ordine alfabetico,
qualcuno sa come far ordinare in ordine lcn?

@drakula77 cosa usi backup o image base ?? in ogni caso il consiglio è lo stesso!! usate isettingE2 ( www.isettingE2.com ) selezionate manutek+DTT , vostro impianto , vostra località DTT senza dover fare nessuna scansione!! vi trovate tutto sistemato ed ordinato !! Saluti.

si ma al di là dei file di backup o liste, se io voglio utilizzarlo in modo semplice pertanto ho fatto una semplice scansione dtt mi ha trovato tutti i canali come una televisione o decoder classico solo che me li mette in ordine alfabetico, possibile che non esiste una funzione base come le tv che te li ordina in base alla posizione lcn, cioè rai1 2 3 reta4 canale 5 italia 1 etcccc?

@drakula77 se hai pazienza ti rispondo...è stato 1maggio anche per noi!!! :-D :-)
Ti ho già detto in parte quale soluzione ci sia!! se non vuoi usare backup o liste preconfigurate, esegui scansione LCN con isettingE2 ( preferibilmente la versione "alternativa" dell' LCN !! ) così ti scansiona tutto il DTT e poi in finale ti sistema secondo le regole LCN i canali così come desideri. Saluti.

bijout è una cadenza napoletana che vuole essere un complimento. bijout gioiello riportato ai nostri giorni significa
TOP :-D

Ha scritto dopo 2 minuti 20 secondi:
approfitto per chiedere.... ho installati il plugin manutek con la lista terrestre. se metto aggiornamento automatico lo fa lui periodicamente giusto?

@drakula77 ti ringrazio per il complimento, mi sarei aspettato più un "de beers" :-D ma mi accontento dai !! ahgah scherzo!!
Il plugin cmq si chiama isettingE2 ( www.isettinge2.com ) mentre la lista è la nostra e reca il nome nostro. ;)
Se metti aggiornamento automatico con gli orologi si certamente ogni volta che realizzo un aggiornamento e lo carico sul server verrà automaticamente caricato sul tuo decoder.
Ma non capisco....non avevi detto che volevi la lista ordinata LCN ?? alla fine ti è piaciuta la nostra disposizione ?? Saluti.

e si ....alla fine basta che viene aggiornata automaticamente va bene così. Solo che ho un altro problema, avendo anche una cartella con una lista iptv quando aggiorni la lista dvbt mi cancella la cartella. So chè c'è un comando che evita la cancellazione della cartella iptv in caso di aggiornamento digitale terrestre quando si accende il decoder, sapete dirmi qual'è?

@drakula77 tecnicamente impossibile quello che dici!! perchè isettingE2 ha un sistema logico che vede la presenza della cartella bouquet iptv e non la cancella!! In aggiornamento stiamo parlando...cioè quando io creo il nuovo setting e lo metto online, isettingE2 vede che ci sta una data nuova di setting e ti aggiorna il decoder...ma tu parli di altro....che non è inerente ad isettingE2 ed aggiornamento lista canali...parli di cancellazione lista in avvio decoder che è un problema di altra natura !!!!
Leggi qui : viewtopic.php?p=83051#p83051
è dovuto ad una temporanea assenza di internet in partenza decoder !!! In quel modo come da guida risolvi!! Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]