Sezione dedicata ai decoder EVO NOVA Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho un problema al decoder Evo Nova combo con openpli 4.0
lo vorrei aggiornare mi richiede una pass che metto ma mi da errore ....
mi potreste aiutare a risovere il mio problema ??

:cr1:
@Nemoxyz, In pratica oltre a questo io uso DCC per inserire delle serie tv ma quando lo apro mi dice nme utente e password ma nulla da fare :(

Ha scritto dopo 2 minuti 27 secondi:
@CloudItaly,
Non quello ! ma oltre al sistema che e ancora 4.0 openpli vorrei inserire delle serie tv ccon il dcc ma nn riesco ad inserire la password :-|
@Boince con DCC intendi trasferire file video di una serie TV tramite la funziona FTP ???
( vi spiegate un po male...lasciatemelo dire....faccio fatica a comprendervi !! :-o )
Cmq devi valutare se la password è installata perchè se non lo è non potrai mai accedere a meno che non è default!!
Che image usi base ?? oppure backup ?? se backup probabile che sbagli password !!
Saluti.
@Nemoxyz,
in effetti nn me lo so spiegare nemmeno io :-D
come di fatto nn riesco a comprendere le domande che mi hai citato :-(
cmq sei gentilissimo ;)
@Boince siamo qui per aiutare !!
onestamente sei un "enigma" interessante!! ahaha ma che vuol dire che non te lo sai spiegare nemmeno tu ??? bohhh.....
La image intendo il software che utilizzi sul tuo decoder ( image = software image , openATV , opnepli , openesi , egami etc etc ) ci siamo ora ?
Leggo che monti openpli4 giusto ?? base o backup ??
Backup = image base + configurazioni + ottimizzazioni tecniche ed estetiche che lo rendono pronto all'uso!!
se tu accedi tramite telnet con DCC riesci a mettere la password ??
Saluti.
non ho ancora provato l'ultima open Pli(ho sempre usato la 4)ma da un paio di giorni sto usando Egami e devo dire la verità la trovo veramente eccellente,non devo neanche installare XCplugin perchè le funzioni di pausa,avanti veloce...ecc.ecc. sono già integrate...e anche rytec Italia funzionqa alla grande COMPLIMENTI
@luismartin non riesco ad afferrare il significato del tuo intervento in relazione a questo topic partito con una problematica di @Boince ...bohh?? Ho capito complimenti al team EGAMI ed ok , ma che ci entra ?? :-/
Nemo scusa solo perchè si parlava di immagini e di aggiornare,addirittura io pensavo che egami era un immagine creata da te e i complimenti erano diretti a te
@Nemoxyz, scusa ho avuto problema di connessione e nn ho potuto rispondere :(
cm lo flashato con night bynemoxyz molto bella :) e vorrei inserire una lista di serie tv ma usando PUTTY mi dice user e password mi sai dire quali ?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]