Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,cerco di programmare la flash di un decoder zgemma s5,ho seguito le istruzioni reperite nel web,ma quando accendo da dietro,parte l'immagine attiva e non carica il backup dalla pennetta.Ne ho cambiate diverse,sia immagini che pennette,ma non la prende.
Ciao e grazie per la risposta,ma la pennetta l'ho formattata diverse volte e il backup l'ho preso da voi....Ho scaricato il backup,ho inserito la cartella zgemma nella pennetta,ho acceso il dec ma parte sempre l'immagine attiva....Dove sbaglio?...Considerate che il dec e' nuovissimo,la pennetta l'ho formattata svariate volte,ma nisba....
@brontolo7it io creo i backup e li testo molte volte e li flash senza problemi !!! Per cui ti assicuro 1000% che non è un problema del software !!! A dimostrazione del fatto che altri mila e mila utenti li usano senza problemi e con grandissima soddisfazione e tornano per gli aggiornamenti che costantemente mettiamo a disposizione!! Per cui....
Per me sbagli nella formattazione sei sicuro di formattare in modo completo e non veloce ?? FAT32 ?? è importante...inoltre sei sicuro di usare la porta usb posteriore !!! CErte volte è causa della pennetta ed il suo chip che nn viene riconosciuto!! cambia penetta !!
Saluti.
Grazie ancora,non sto dicendo che i tuoi backup non funzionano,ci mancherebbe....Pero' ho gia' provato con la formattazione completa,ho caricato diversi backup e cambiato pendrive diverse volte....Apena accendo il dec,la pennetta lampeggia,poi pero' si avvia con l'immagine nativa....Sto' uscendo pazzo.....
@brontolo7it ti capisco e comprendo la frustazione!! Non ho mai pensato che dicessi che backup fossero il problema, ne sono certo che vanno per qst ti confermavo solo ad esclusione di problema che non fossero loro.
Siamo qui per aiutare per cui vediamo di trovare il problema. Fammi capire passo passo cosa fai quando vai per flashare ??? vediamo se troviamo l'errore che commetti... hai letto laddove hai scaricato che ho scritto la descrizione e spiego passo passo come fare ??
Saluti.
Ok,dopo l'ennesima formattazione completa,e' partito e sono molto felice.....Non smanetto piu' come una volta ma capisco che certe volte e' solo questione di fortuna.... Comunque tutto a posto!!

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]