Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Rispetto al backup originale hai installato qualcosa di particolare ??? perchè qui da me non ha mai crashato in questo modo!! Al massimo devi riflashare tutto per assicurarti che nn si sia corrotto qualcosa. saluti
Niente, solo ho provato a mettere il codice del meteo preso da metrix e non mi fa neanche più visualizzare le temperature in avvio.
Per il resto non ho flashato né modificato niente.
Grazie proverò a riflashare.
Sei sicuro che le credenziali usate siano corrette via telnet ???? le credenziali le leggi in prima pagina in descrizione.
Saluti!!
sono queste in filezilla su host inserisco ip decoder : nome utente sattechnology : pass 1357 esatto ?
Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology
CODICE PARENTAL CONTROL = 1357
@gigrobot7 rileggi meglio che non hai capito bene...una cosa molto facile!!

host name = ZGEMMA-H5 ( nome LAN - samba )
username = root ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology
CODICE PARENTAL CONTROL = 1357


Mi sembra chiaro no ??? le credenziali sono uguali , sia su FTP che su telnet o altra parte!! da sempre su enigma2!! ;-) Saluti
@giorgiode1 no i una scala di leggerezza e velocità metterei sul podio "openPLI , poi openESI openATV molto complete , solo dopo EGAMI perchè è super completa ma pesantuccia su dek che nn dispongono di hardware elevato.
@Nemoxyz puoi vedere perché quando si mette autorun di openvpn all'avvio di greenarrow, il boot si ferma al 44% e bisogna riflashare tutto il backup? Grazie mille
@barrano appena ne avrò tempo controllerò ( non è una opzione che utilizzo per cui non saprei dirti così direttamente ) di certo potrebbe risponderti con precisione @RuBeNi che è il softwarista della EGAMI!! Saluti.
Approfittando del fatto che sono ai box per influenza, ho avuto modo di testare questa immagine.
Ho rimosso tutti i bouquet e i plugin per epg, uso xtream editor e il plugin in questione mi importa direttamente i bouquet che creo sul sito e gli epg.

Funziona tutto alla perfezione, incluso cambio skin, fintanto che non setto un canale di uno dei miei bouquet come canale di avvio all'accensione e dopo lo standby: il decoder continua a andare in crash e riavviarsi.

Da cosa può dipendere? Sono dovuto tornare al mio backup openatv dove questo problema non si manifesta, peccato però perché il player integrato mi tornava utile
@darkdevil85 a mio parere succede che all'avvio la tua lista iptv si rinnova cancellandosi e rimettendosi, questo comporta l'eccezione alle impostazioni date , cioè il fatto che non trovi il canale preimpostato come avvio. Ipotizzo altrimenti non c'è spiegazione, il fatto che su openATV funzioni mi fa pensare che tale operazione avvenga in un tempo successivo che poi da il tempo ci andare sul link previsto ( link inteso come canale ) non capisco cmq questa complicazione del xtream editor, cosa ti consente di più tanto da usarlo invece di usare i metodi classici!!?? potresti provare con la versione nuova EGAMI 806 tanto che tu devi cambiare skin per cui non c'è bisogno di usare un backup!!
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]