Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Su Image pura vanno bene sul backup fanno apparire la barra dei minuti del film ma non fanno andare avanti e indietro è davvero un mistero..
Nemo tramite hotkey non riesco a trovare i tasti corrispondenti alle freccette...no so come le chiama
Di solito per selezionare i tasti basta premerci su quando sei in hotkey !! prova se ti ci fa andare ;) intanto controllo alcune cose sui settings del backup. A dopo!!
Ho provato a premere le frecce ma non succede niente, sono andato in impostazioni telecomando, hotkey non c'è
unica possibilita per disabilitare il VOD è IN

MENU-CONFIGURAZIONE-MENU TV-CONFIGURAZIONE VOD.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Si grazie @RuBeNi !!
Nella mia configurazione backup è sempre attiva questa impostazione :
Immagine

Cmq sto ricreando il backup per vedere se tutto torna ok @fracd presto sarà disponibile la nuova versione.
Saluti.
[war=]Backup aggiornato a ver3 : Testato il VODplay , tasti operativi , modificato e migliorato l' OSD in play !!
Sebbene i tasti avanti e dietro siano ok , il mio consiglio è sempre quello di "droppare" con i tasti 1-3 / 4-6 / 7-9 ovviamente è un mio parere personale , cmq tutto funziona sui VOD .[/war]
Salve! Sto usando Egami 8.0.3, vorrei cambiare il tipi lnb da universale a scr. Entro nel menù del tuner sat, seleziono avanzate, cambio LOF in unicable poi nel parametro metto uscita freq a 1 (1400) ma quando esco viene schermata blu (!) dicendo errore nel sw e tutto si blocca. Sul display il boot arriva a 80 per poi riprendere da 00. Devo solo spengere, mettere chiavetta usb con egami e rifare il flash. Dove sbaglio?
Esiste altra procedura per poter collegare deco ad una parabola con lnb scr. Non posso cambiare su uescita legacy.
Salve @Giskard51
le impostazioni SCR unicable devi lasciare tutto come trovi in origine cambiando solo la marca in "Humax" gli altri parametri che menzioni nn vanno toccati. Saluti.
Salve!
No, stesso risultato cambiando solo il costruttore e mettendo Humax.
Prima di descriverti tutti i passi partiamo dalla fine... dopo aver cambiato il nome del costruttore come si salva la modifica ovvero con che tasto si esce dicendo di impostare il nuovo tipo di scr?
Tieni conto che sto facendo la prova dopo aver appena caricato da usb l'immagine presa dal nostro sito, non cambio nulla di tutti i parametri che tu hai impostato.
Può dar fastidio un setting dual-feed per una impostazione con un solo LNB tipo scr?
Parto anche io dalla fine :-D :-o !! Si può dar fastidio!! Monta un setting mono + DTT e riavvia completamente il decoder.
Se monti il backup da me creato ed impostato ovvio lo è per LNB univesral ( la modalità più diffusa fra gli utenti Enigma2, per cui devi impostarlo per SCR ) cmq da quella impostazione procedi con SCR unicable + Humax , qst sono i 2 parametri principali e poi per salvare di solito in questi "screen" si utilizza il tasto verde per confermare i cambi di impostazione.
Saluti.
@Wolf12 qst domanda è alquanto strana...ha poco contatto cn l'argomnto base : backup zgemma h5, per cui mi chiedo cm mai la poni qui e non in sez dedicata?? Ad ogni modo, in breve...devi imparare ad usare dreamboxedit.
Saluti
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]