Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
OK, fatto molti passi avanti... Caricato da USB EGAMI 8.0.3 dal nostro sito, aggiornato il plugin che gestisce i setting, caricato una lista solo 13est + DTT e poi entrato in Ricerca Canali per cambiare il tipo LNB.
Dopo le modifiche sono uscito salvando con il tasto verde (invece il tasto blu manda in crash il decoder!) e poi deep standby, off e acceso di nuovo. Tutto OK
Ancora grazie per il supporto!
PS: sono a Roma ma la lista DTT non mi trova LA7, che posso controllare? In che modo il sistema comprende che deve caricare il DTT di Roma?
Perfetto @Giskard51!!
Per il setting Roma probabilmente hai scelto una versione non aggiornata..da molto tempo nn ricevo scansioni dagli DTTscanner ( spiacevole scovenienza della diffusione dello streaming...a qnt pare..) se vuoi divenirlo tu abbiamo la guida applicationform apposita cm saprai.
Ultinamente ho aggiornato in blind mode ( fatto da me in manuale senza essere a Roma ) il setting di Roma centro ponte testaccio, magari prova quella se non hai tempo o voglia d scansioni. Saluti.
Sicuramente trovo il tempo per poter dare un piccolo contributo.
Leggo come fare la ricerca DTT (poi ti dico bene la zona) e questa sera ci provo.
Visto che adesso il box sta funzionando per tutto quello che serve al mio amico (non sapevo che aveva impianto SCR) vorrei salvare "tutto" in modo che se prova lui a smanettare e incasina il decoder posso dare una chiavetta USB e dire, spengi il decoder, inserisci key, accendi e tutto torna come prima!
Si può fare da qualche menu Enigma o servono altri tools?
Si certo da tasto blu o da menu pannello egami e fai backup completo!!
Ok ti aspetto allora cm dtt scanner roma & dintorni ;) trovi guida in navigation bar in alto a a destra !! yeahh! Byee!
Ciao ho aggiornato alla versione 8.05 ho fatto bene o non dovevo farlo?
Dal menu decoder erano novità
Ciao grazie
Hai fatto bene @amadeja !!! L'unica cosa è che l'aggiornamento comporta alcune "sovrascritture" di elementi grafici che comportano modifiche estetiche ( bootlogo per esempio ). Per il backup vero e proprio basato su 805 presto lo realizzerò ( non appena avrò con me lo zgemma H5 )
Saluti.
salve a tutti bel backup, volevo sapere se la skin di green Arrow si può utilizare anke su openpli ,ho provato dal plugin download ma non c'e grazie per le risposte
@labello la skin ARROW è una mia creazione ( Nemoxyz DESIGN ) per cui non la troverai mai nei feeds in downloads , perchè è fatta localmente a software. Detto questo per ricondurla alla openpli c'è un bel lavoretto :-D da fare ( è stata costruita per il pannelli EGAMI ) , purtroppo in questo periodo ho il tempo limitato per le skin e mi sto dedicando ad altro sul sito. Se in futuro ci sarà modo vedrò quello che riesco a fare. Saluti!!
L'icona canali esce se le monti le picon ( esce in infobar ) in channel list impostare la visione picon canali è deleterio e rallenta moltissimo il decoder non lo consiglio. Saluti.
Di solito vengono automaticamente salvati in root/home/logs , come mai fai questa domanda ?? problemi ?? Saluti.
@Nemoxyz,
Sì, a volte, senza che io stia eseguendo nessuna operazione, crasha a random. A volte capita a volte no.
Se riesco ti mando log.

Ha scritto dopo 6 minuti 35 secondi:
@Nemoxyz,
Sì, a volte, senza che io stia eseguendo nessuna operazione, crasha a random. A volte capita a volte no.
Se riesco ti mando log.
EDIT: log trovati, dimmi come fare a mandarteli.
Grazie.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]