Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@fracd non hai letto cosa ho scritto :
E non è probante la risposta che dai in merito al fatto che su altri dispositivi vada tutto ok, potrebbe essere appunto la modalità poco "digeribile" da enigma2 che determina il problema.
No so cm altro dire: Non significa nulla che sul box va bene !! Sono due sistemi diversi non paragonabili!!Poi non so tu che impostazioni hai sul decoder ?? H5 e H2H sono perfettamente uguali il chip dell' H5 è una evoluzione dell' H2H in cui gli hanno esteso la compatibilità all' H.265 ( ha l'algoritmo per poter interpretare i contenuti multimediali 4K UHD ). Per il resto non sussiste differenza.
Se non va bene potrebbe essere difettoso il tuo esemplare a questo punto!! Fattelo sostituire.
Saluti.
Il problema è come faccio a farmelo sostituire? Non penso sia un problema che la garanzia copre questo tipo di problema
Exteplayer3 è attivo ??? prova a variare certe impostazioni per valutare il tutto!! Io continuo a pensare che sia la fonte esterna cambiala , prova altro!!pure per fare un confronto!!
Soluzione drastica : Vendilo e prendi altro modello eventualmente!!
È la cosa che ho pensato subito venderlo per prendere l'h2h... c'è una sezione qui sul forum di e vendere decoder? Altre fonti vanno bene, il problema si verifica solo ******** ma che su h2h vanno
Capisco!! Cmq stiamo andando un po oltre ( *** ) rasentando il borderline regolamento!! Rientriamo sul binario!! :x meglio...
Cmq riassumendo in breve, è possibile che le impostazioni lì dove vedi il problema cozzano con il chip H.265 che è l'unica differenza fra H.2H ed H5.
Per cui è lì che devi andare a valutare il fatto , se cambi dek ovvio che andare su altro sarebbe meglio!! Vu+ per esempio e vai tranquillo!
No sezione mercatino non c'è attualmente sul sito, la avevamo ma abbiamo sospeso il tutto perchè c'è un progetto diverso in corso di sviluppo.
Per cui ora ti conviene rivolgerti alle vetrine classiche subito , ebay , ed annunci vari e non trovi problemi di sicuro.
Saluti.
@gatto67 per la tivusat card serve a termini di regole un decoder omologato per essa ( gli enigma2 non lo sono !!! ).
Purtroppo reputo anche io sia un po assurdo, ma le regole sono queste... e ci atteniamo!!
Non è la prima volta che lo diciamo !! Si può ovviare con un "metodo" non del tutto regolamentare....ma per regola che ci siamo imposti abbiamo deciso di non discuterne qui.
Saluti.
Ciao,
consigli questa o la openpli?
Volevo chiederti se per caso sai dove trovare lo script offline per linux che converte gli m3u in bouquet.tv?
Inoltre avresti alcuni link che spiegano quali sono i plugin fondamentali e i loro scopi?
ciao @itsmaxdd !! La openATV è completa e di tutto lustro!! Ma se dobbiamo fare un confronto di velocità sicuramente openPLi4 !! Personalmente sebbene un po ostica preferisco la openPli ma dipende dai gusti vanno provati entrambi i backup ( senza dimenticare EGAMI , OpenESI ed altri presenti in zona donwloads ) per capire quale sia migliore per le proprie esigenze.
Per quanto riguarda i plugins ed extensions fondamentali sono quelle impostati ed installati in ogni backup !! Per cui leggendo le descrizioni laddove scarichi in cui vengono descritte le funzioni potrai capire e comprendere cosa servono.
Saluti.
Ne abbiamo discusso più volte in realtà , girando nel forum te ne puoi rendere conto.
Puoi fare riferimento per una totale panoramica qui : viewtopic.php?f=3&t=20146
Dipende (come leggerai...) che origine ha l'm3u che si vuole convertire, naturalmente è sottointeso sempre facciamo riferimento a qst argomento rispettando il regolamento.
Saluti.
Salve innanzitutto complimenti per il lavoro svolto, ho installato questa relese venivo da una openatv 5.3, il decoder e fluido e funziona bene tutto, l unico problema che ho riscontrato e che la mia lista I*tv non si aggiorna piu automaticamente, con la atv 5.3 bastava che riavviavo la gui o riavvio completo e al riavvio avevo la lista aggiornata, ora son due giorni che ho la atv 6.1 e la mia lista non si aggiorna in nessun modo ( cioe le modalita che usavo io ).
Uso il setting che carica di default che deduco sia il manutek, puo dipendere da quello? Cosa mi consigliate?
Grazie
@salvonline grazie per i complimenti !! Se tu hai installato la lista iptv tramite script wget via telnet si deve essere installato un file iptv.sh in etc/enigma/ che ha le impostazioni per autoaggiornare lista iptv ad ogni avvio , riavvio gui e riavvio completo che sia!!
Sei sicuro di aver installato la lista con questa modalità ??? Perchè fra openATV 5.3 o 6.1 non cambia nulla su questo fronte!!
Il settings manutek+dtt ( di cui sono ideatore e curo personalmente ) non ci entra nulla con la lista iptv !! sono 2 entità separate e si compenetrano solo per le informazioni epg !! Ma per quanto riguarda questa problematica relativa al mancato aggiornamento lista ti posso garantire che non c'è nessuna dipendenza!!
Reinvia lo script wget e vedi se continua a darti problemi !! preleva il file iptv.sh ed analizzalo ( ovviamente non lo postare qui!! ) ma analizzalo in relazione a questa lettura :
viewtopic.php?f=3&t=20146
in particolare questo : viewtopic.php?p=83051#p83051
( magari impostare così può darti modo di fare controllo su presenza internet all'avvio del decoder con openATV6.1 e farti capire come mai nn si aggiorna lista!! perchè se all'avvio non trova internet disponibile la lista nn si aggiorna!! ed è possibile che si cancelli addirittura !! con N/A cartella vuota come risultato !! )
Saluti.
Grazie per la risposta e i consigli, si la lista l ho inviata tramite wget via telnet come ho sempre fatto, stasera dopo il lavoro ci do un occhiata e vi aggiorno.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 14

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]