Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@fpresepe di nulla siamo qui per darvi gli strumenti per capire, crescere !!
Ti dico subito hai sbagliato dall'origine!!! Ma perchè mai hai preso il modello plugin "sh4" onestamente è strano!! Voglio dire fra tutte le versioni anche se non sei pratico quella che più darebbe un "conforto" sarebbe la "all" ipk !! no ?? tu invece hai preso "sh4" ceh serve per certe cpu !! Ora potrei capire se non avessi inquadrato il modello di decoder ma stiamo parlando di Zgemma H5 su openATV 6.1 giusto ?? per cui il pacchetto da installare è la versione "all" !!! od al massimo la versione "mips32el"


Noooo non ci entra nulla il MAC !!! Non funziona con MAC address quella è altra cosa!!! DCC+ ok lo puoi usare ma ti consiglio FTPclient filezilla ( a prelevare il file xml contenuto in etc/enigma2/xc/ te lo porti su desktop lo modifichi con editor di testo mettendo i tuoi parametri della tua iptv ) per poterlo configurare, oppure puoi usare il software che nella descrizione viene menzionato ( a fondo pagina delle istruzioni ) se non sei pratico nella modifca del fiel xml !!

Lascia stare questo enigma2 streamer che non so cosa sia onestamente!! stai facendo una confusione totale!!! Cancella tutto e riparti da come ti ho scritto qui sopra!!
Ma dico tu hai la tua iptv con i tuoi parametri ip-dns : porta / user / password ???
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema,ho scaricato l'immagine e tutto ok va tutto bene, però non riesco ad entrare tramite putty.. inserisco ip clicco su talent e quando inserisco il login scrivo root e mi chiede la password ma è come si bloccasse perchè non posso digitare niente... come posso risolvere ? grazie
@Amiko_Combo "talent" ??? :-/ forse intendevi "telnet"
La password come detto molte volte, per qst di sicurezza va scritta in "blind mode" scrivi ma sembra di no!! per cui scrivila e dai ok e tutto sarò a posto!!
Saluti.
Scusami nemoxyz mi puoi mandare un messaggio privato .. Qui non riesco a leggere dice che devo disabilitare adblock ma non ce l'ho sia su pc che si iPhone .. Grazie
@Amiko_Combo se avessi letto la mia firma non avresti fatto qst domanda...
Pulisci con ccleaner il tuo pc !!! svuota cache !!! Non facciamo customare-care in pvt mi dispiace. Saluti.
Come faccio ad eliminare che parte il boot ogni volta che lo spengo ? .. Comunque per quanto riguarda putty una volta inserito login ovvero "root" per la password non mi fa scrivere nulla mi fa solo premere il commando invio ma dopo mi dice che non c'è nessun collegamento e si chiude
Che vuol dire che parte il boot ??? se lo spegni....è normale che faccia di conseguenza all'accensione il boot !! deve essere così...hai visto mai un PC che lo spegni e poi non fa l'avvio quando lo riaccendi ?? non capisco....
Nemoxyz ha scritto: 6 anni ....
La password come detto molte volte, per qst di sicurezza va scritta in "blind mode" scrivi ma sembra di no!! per cui scrivila e dai ok e tutto sarò a posto!
Cosa no è chiaro ?? il "blind mode" ??? devi scrivere al buio , nel senso digita le lettere anche se nn le vedi comparire si scrivono, solo dopo dai invio!! Ma è una cosa semplice perchè mai ti viene difficile ??
Tutto ok risolto tutto .. Per quanto riguarda putty ho risolto .. E anche per il boot ... Ho dovuto impostare che premendo il tasto rosso di spegnimento del decoder va in stand by e non in deep stand by .. Perché in deep stand by ogni volta che lo accendevo partiva il boot .. Grazie
@Amiko_Combo mi fa piacere che tu abbia risolto!!
Il deep standby tutti voi utenti....non se i il primo che leggo...lo vedete come una bestia nera...che poi costa rifare il boot...ma vi esorto a pensare al fatto, come sempre ripeto in questi casi, che lo standby non è un vero e proprio segnimento!! il decoder sta sopito ma è attivo, consuma e surriscalda inutilmente!!
Anche un PC ogni tanto va riavviato...per cui meditate sulll'uso del deep-standby cosa sarà mai ch efa un boot di 1minuto??? se ne perde tanto tempo!!
Far rebootare un sistema qualunque esso sia è sinonimo di sistema ben funzionante. Saluti.
Ciao a tutti ragazzi!! Salve @Nemoxyz ho installato questo backup ed è tutto veramente perfetto. L'unico problema che ho riscontrato è con XCplugin. All'accesso nella sezione plugin appare l'avviso "Alcuni plugin non sono disponibili: Extension/XCplugin ([Errno socket error] [Errno148] No route to host)". Ho caricato la lista con il comando wget con putty ed effettivamente i vod non hanno i comandi avanti, indietro, pausa. Come potrei provare a risolvere?
Buongiorno, sto leggendo e cercando di capire come cominciare , attendo un dec zemma h5 con integrato openatv, e vorrei installare questa immagine , ma cosa si intende con : tuner correttamente installati?
@zetaeffe buongiorno!! si leggendo capirai tutto !! in caso fai domande specifiche e rispondiamo. Tuners correttamente installati significa che sn impostati a dovere !! impostati per la ricezione sat e dtt. Saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 14

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]