Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao buonasera, volevo chiederti un consiglio ti spiego, dovrei comprare un decoder possibilmente 4k che però dovrebbe avere la configurazione tuner come lo zgemma h5 cioè con il tuner dvb-t2 in ingresso e uscita per il sat è indifferente sai se ce ne sono? e se si quale mi consiglieresti grazie mille come sempre
@Nemoxyz ciao nemo buonasera volevo chiederti un informazione io ho uno Zgemma h5 con su montato egami backup tuo, il mio dubbio è questo io attualmente sto utilizzando una microsd e su gli ho installato i picons e tutto va bene, però il mio decoder quando vado in info, memoria alla voce periferiche non mi vede la microsd mentre se inserisco una pen drive la rileva come hdd, adesso la mia domanda è questa posso far leggere al decoder la microsd come una pendrive? e quindi farlo diventare un hdd come posso salvare su anche backup e i vari file che non volgio caricare sulla flash? grazie mille in anticipo
Bruskino ha scritto:ciao buonasera, volevo chiederti un consiglio ti spiego, dovrei comprare un decoder possibilmente 4k che però dovrebbe avere la configurazione tuner come lo zgemma h5 cioè con il tuner dvb-t2 in ingresso e uscita per il sat è indifferente sai se ce ne sono? e se si quale mi consiglieresti grazie mille come sempre
Zgemma h7S fa al caso tuo
Si infatti conviene Zgemma H7 o mutant HD51 meglio ancora !!!
Bruskino ha scritto: 5 anni @Nemoxyz ciao nemo buonasera volevo chiederti un informazione io ho uno Zgemma h5 con su montato egami backup tuo, il mio dubbio è questo io attualmente sto utilizzando una microsd e su gli ho installato i picons e tutto va bene, però il mio decoder quando vado in info, memoria alla voce periferiche non mi vede la microsd mentre se inserisco una pen drive la rileva come hdd, adesso la mia domanda è questa posso far leggere al decoder la microsd come una pendrive? e quindi farlo diventare un hdd come posso salvare su anche backup e i vari file che non volgio caricare sulla flash? grazie mille in anticipo
puoi pensare di rinominare la SD come "HDD oppure la devi formattare da decoder e fare il mount come HDD altrimenti non te la riconosce come desideri. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]