Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno...
Sono riuscito a caricare la lista i*ptv tramite script con putty, ho notato però che la lista non si aggiorna, dovrei installare il plug-in cronmanager o altro?
Leggendo la guida da te consigliatami vedo scritto che per chi monta immagini openpli ce da installare il plugin cronmanager, io monto un tuo bckp con base openpli é tra le descrizioni non sembra ci sia questo plugin , quindi devo istallarlo o non ce bisogno?
Quello che voglio farti capire @iovino81 che il cronmanager che trovi qui fra i plugins da installare,
CRONMANAGER IPK INSTALL PACKAGE
Non fa altro che introdurre una feature del sistema che peremette di eseguire comandi ad orario, per inserire l'esecuzione dello script come se il decoder si riavviasse ed eseguisse come solito deve fare il file iptv.sh ( che dentro ha le info per scaricare la lista aggiornata ) Ci siamo su questo ?? ora se normalmente tale script all'avvio del decoder non aggiorna lista, non credere che introdurre il cronmanager sia la soluzione!! Devi verificare che lo script funzioni altrimenti non risolvi.
Spero di essermi spiegato. Saluti.
ciao a tutti, scusate ma l'immagine [BCKP] ZGEMMA STAR H5 Nemoxyz OpenPLi4-exteP3 newGST1.11 NOWA-eO non è più disponibile? anche io ho problemi di lentezza sotto iptv e stavo leggendo che la openpli4 era la più veloce...


grazie
immagine installata e testata...fantastica!!! complimenti, la consiglio a tutti! Stabile, veloce e performante. Essenziale, ma non potrebbe essere altrimenti...c'è tutto ciò che (mi) serve...

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]