Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Se rimuovi la usb parte in boot senza problemi??
si, confermo. come lo rimuovi parte.

Ha scritto dopo 1 minuto 16 secondi:
katrame ha scritto: 6 anni hai provato sulla porta anteriore?
faccio fare la prova. gli avevo detto di provare solo con la porta posteriore.
ti aggiorno
@artemela è chiaro il concetto è la penna il problema!! possibilmente il modello che usi non va d'accordo con il decoder!! Lo fa impallare!! Fai la prova a formattare la penna totalmente in modo completo in FAT32 ( non in modo veloce , con parametri default di FAT ed allocazione ) poi riprova!! al massimo se non va puoi provare anche a collegarla a decoder acceso vai da menu e formattala in EXT4 tramite decoder e vedi se hai risultati. saluti.
Ciao. Allora sia presa frontale che posteriore ventre dischi usb formattati sia fat32 che ext4 come le attacchi sia da spento che accesso il decoder si impalla. Addirittura si impalla con solo cavo hard connesso senza disco dall’altra parte del cavo. ????
io invece ti consiglio un NAS e non hai nessun tipo di problema con futuri decoder
La presa usb è in corto!! questa è la deduzione più plausibile!! prova con un a TF ( trans flash ) nell'apposito slottino!! saluti.
Vi aggiorno avendo potuto mettere le mani finalmente direttamente sul decoder. Alimentatore guasto. Mandava fuori stranamente solo 9 v. Messo alimentatore nuovo tutto ok!
Ah ecco cosa faceva impallare il decoder!! non appena collegavi la porta usb ed andava in assorbimento non reggeva sull'alimentazione per via una scarsa erogazione. Meglio così !! che hai risolto !! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]