Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno.
Nel tentare di accedere al mio H5 dalla rete windows, mi trovo bloccato dalla richiesta di configurare il mio dispositivo con le credenziali di accesso alla rete.
Gli altri dispositivi in mio possesso, sono tutti configurati e visibili: c'è qualcuno in grado di dirrmi come posso configurare le credenziali sul mio H5?
Grazie
NEMOXYZ, sono approdato al forum recentemente, e ti ringrazio per il consiglio, che seguirò scrupolosamente.
Rimane il fatto che, su una openpli4, non riesco a trovare le credenziali di accesso del telnet ed el ftp
@stefano coccon benvenuto!! sei nel posto giusto!! ;)
openpli4 ma parli di un nostro backup ??? se si leggi tutte le info laddove scarichi !! Se è una image base non ha password impostata e la devi impostare tu!! Saluti.
Grazie a tutti per i consigli.
L'idea di accedere tramite rete windows mi è venuta poiché ho visto il dispositivo presente nell'elenco dei dispositivi di rete, sotto W10, ma anche da altri PC in rete sotto W7.
Uso l'accesso in rete normalmente, ma non ho esperienza su un dispositivo Linux e tantomeno su di un decoder.
Sempre ascoltare chi ne sa di più.
fidati @Steveurk se lo scrivo è per dare un buon consiglio!! Ovvio se il dek è in rete lo vedi come dispositivo...Se quell'accesso è aperto è alla mercè di chiunque in rete anche di chi non sai....!! Per cui meglio porteggerlo ed accedere al dispositivo tramite gli accessi classici ( FTP . telnet , SSH ) Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]