Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve Nemo, chiedo scusa se posto qui un argomento riguardante l'immagine openatv, ma credimi non so come fare per aprire un post, se non entrare nel prodotto specifico, comunque la mia domanda è, si può liberare memoria sul dec con l'immagine sopra citata, ricordo che con un'altra immagine, e qui mi fermo per non fare nomi ma mi accingo a dire solo che, mi bastava premere tasto blu e poi tasto rosso per entrare nella configurazione e ripigiando tasto blu mi liberava medesima c'è un modo anche con la OPENATV!?
Scusa se mi sono divulgato troppo.
prova a disinstallare i plugin che non utilizzi oppure prova ad installare flash expander e metti tutto su una chiavetta o un hdd esterno
Salve PIC forse non mi sono spiegato bene, quello che intendo non è di cancellare ho aggiungere sotterfugi, quello che ho scritto e che in un'altra immagine ripeto bastava andare in un sotto menu e con la pressione del tasto blu mi si liberava memoria che non serviva, poi aggiungo io non ho un dreambox che di memoria e striminzita e che quindi bisogna fare quello che tu dici io parlo di box quali zetagemma che di memoria ne hanno quanto basta per evitare altre operazioni.
Ora mi ripeto pò sembrare banale fare questa richiesta ma quello che mi interessa sapere e se con la OPENATV 6.1 ci sia un modo per fare questo.
Spero sia stato chiaro e mi scuso per la precisazione.
Grazie
@demiki ho cpaito cosa intendi ma tu fai confusione fra la memoria fisica ( flash rom ) e la memoria ram volatile che viene svuotata con quella procedura di cui parli, sarebbe il cash flush , lo svuota memoria random quando è troppo piena!! Devi installare un plugin che va sotto il nome di "cache flush" Ma non ha motivo di esistere qst operazione alla fine sugli zgemma ce ne sta a sufficienza di memoria si flahs che ram per cui a mio avviso inutile come operazione!! Saluti.
Grazie Nemo è vero non ho mensionato bene il concetto tra le due memorie, e di questo ne faccio ammenda, starò più attento la prossima volta ma vedi era un dubbio che volevo chiarire.
Grazie per la risposta.
Buona giornata a tutti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]