Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti,
possiedo un decoder zgemma H5 con immagine OpenATV 6.1
è normale che quando passo da un canale all'altro la ricezione è lentissima? spesso rimane lo schermo nero e premo i tasti avanti e indietro del telecomando per tornare sul canale desiderato. è un problema di immagine? di skin? utilizzo quella standard di opena. oppure di risoluzione? ditemi voi.
Inoltre epg import non funziona, ho seguito qualche guida ma niente. non riesce a trovare gli epg.
sto utilizzando crossepg ma non è il massimo.
sapete aiutarmi?
Grazie ma sono a pagamento? Non riesco a scaricare

@zudaniel ma tu quando ti sei iscritto lo hai letto il regolamento ??? Era un obbligo ed un dovere leggerlo...Inoltre se sei andato lì per scaricare ed hai visto il messaggio che ti compare dove spiega tutto cosa serve ed il perchè è propedeutica una membership per alcuni contenuti da scaricare...se fai questa domanda, cascando dalle nuvole è solo "retorica"!! Onestamente parlando.... ed inoltre dire sono a pagamento è un modo non corretto di esprimere questo concetto !! Qui non c'è nulla a pagamento non si vende nulla e nessun servizio sia ben chiaro!!! ( trattasi di donazione al fine di sostentare il progetto ed il sito ).

NB: Oltretutto ma quanti account hai ???? Hai iniziato con @zudaniel3 e rispondi con @zudaniel non capisco ???? mi puoi dare una spiegazione di questo doppio account ???
Dimmi quale è quello giusto che eliminiamo il clone altrimenti si fa confusione !! Grazie.

Saluti.

visto che si tratta di DONAZIONE come dici tu non deve essere obbligatoria. Chi mi garantisce inoltre che risolvo il problema installando la vs immagine?

Ha scritto dopo 54 secondi:
zudaniel3 comunque è il mio account, l'altro potete anche eliminarlo. avevo sbagliato e ho fatto due volte la registrazione
Innanzitutto preciso che stiamo derivando e non è più una discussione tecnica come sarebbe la vocazione di questo thread in questa sezione del sito ( per cui apriamo questa parentesi per poi richiuderla in breve ) !! Si tratta di "lamentele" inutili e non costruttive !!! A mio avviso ed agli occhi di tutti coloro credono da anni al nostro sito e progetto...per cui sinceramente non capisco..dove si voglia arrivare...

Te lo ripeto per la seconda ed ultima volta , poi sta a te capire.... quando ti sei iscritto hai letto ed accettato il nostro regolamento, qui non sei a casa tua, e le regole le decidiamo "equamente" noi nel rispetto di tutti gli utenti , del lavoro e tempo svolto e dedicato al sito da tanti collaboratore !!!
Hai oltretutto un concetto errato di donazione, vuoi scegliere l'accezione che più ti fa comodo, senza estendere il signicato e l'uso ad altro modo di pensare perchè lo reputi non confacente alle tue "egoistiche" necessità !!! Lasciatelo dire...

Premesso che ( come ho già più volte avuto modo di precisare ) le regole che viggono sul sito si leggono nel regolamento quando ci si iscrive, per cui dovresti esserne a conoscenza, ti ricordo, se ti fosse sfuggito che la donazione è fatta in modo avulso all'egoistico risvolto di ottenere il proprio download. E' fatta per la community e la sua esistenza. Per chi crede nel progetto e lo supporta.
La donazione (perchè di donazione si tratta e non pagamento e/o abbonamento diretto per un servizio o file od altro,) è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere e sostentarsi!!
Per essere liberi ed avulsi da qualsiasi condizionamento abbiamo scelto di non avere nessuna pubblicità diretta od "esclusiva" per questo motivo in qualche modo dobbiamo sostentarci !! E la donazione non è libera solo per una motivazione di ordine e pulizia!!
Come potremmo mai regolamentare e tenere a badsa 50 mila utenti ??? me lo spieghi tu ????? O ci vieni tu a fare questo lavoro ??? Ma non scherziamo dai....D'altra parte se non ci fossero le donazioni...non esisterebbe il sito , non esisterebbero i backup e non risolveresti mai il tuo problema o quello di altri 50mila come te!!

Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog, consigli per gli acquisti, backups, liste canali e tanto altro, guide, recensioni...etc etc.Facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe.. ).

Poi certamente ognuno fa come meglio crede e nessuno ti obbliga, c'è libertà di scelta. Come diciamo sempre non esistiamo solo noi !!! Puoi cercare altrove nessuno ti punta la pistola alla testa perchè devi assolutamente scaricare ed usare il nostro backup software !!!

Tu ti sei iscritto ed hai posto una domanda richiedendo un parere, io ti ho risposto suffragato dalla mia competenza, e ti ho detto come devi fare, non posso certo essere garante di quello che fai tu con il tuo decoder, ti posso dire che il software indicato qui sul mio esemplare Zgemma H5 va perfetto , va tutto ok, perchè per realizzarlo uso cura e soluzioni di ottimizzazione che trovi solo qui, e conosco a menadito il sistema operativo Enigma2 e suo funzionamento per ovviare alle problematiche cui si va incontro usandolo.
Sta a te scegliere , a noi non fa nessuna differenza, se tu vuoi essere nostro membership ci fa piacere, ma se dovessi decidere di non esserlo ce ne faremo una ragione.

NB: eliminato altro account come te richiesto.

Cordialità , SAT.technolgy STAFF.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]