Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vi chiedo un consiglio:
Quale immagine montare per Zgemma H5 avente cron manager (il quale serve per aggiornare i file .sh).
Attendo consigli a riguardo.
@cosino82 tutte le images sono ottime !!! i backup presenti qui da noi sono davvero fatti con cura , lo dico in modo spassionato sebbene potrei sembraere di parte perchè li creo io e li curo personalmente.
Le images OEalliance ( ATV , ESI etc etc ) hanno il cronmanager integrato! devi solo dare comando ( ti consiglio non più di una volta al giorno ) fare rinnovare la iptv con cronmanager forzando "sh" potrebbe risultare deleterio!! cmq se posso darti un consiglio prova queste :
dlext/?view=detail&df_id=504
dlext/?view=detail&df_id=502
qui ci dovrai mettere il cronmanager a parte >> CRONMANAGER IPK INSTALL PACKAGE
altrimenti queste ottime e complete :
dlext/?view=detail&df_id=516
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Ciao Nemoxyz,in questi giorni potrei dover installare un tuo Backup su questo decoder e mi stavo un pò documentando.
Da quello che ho letto nei post precedenti sembra che su OpenPli occorra Cronmanager per aggiornare il file .sh,ma se lo script wget è autoupdate è comunque necessario?
Grazie
Grazie per le risposte.
Stavo pensando di installare alcuni plugin e le picons su USB da tenere sempre inserita nel decoder,è possibile fare una cosa del genere?
Certo che è possibile!! per le picons è obbligatorio e consigliato , per i plugin non serve montarli esternamente!! la flash di cui dispone H5 è più che sufficiente !! Saluti.
Grazie,riguardo alle picons,sul mio decoder (H7)è bastato copiare la cartella picon su USB e sono apparse automaticamente,anche con l'H5 sarà così facile?
Ho notato che sul bouquet DTT sono associate correttamente ai canali a cui si riferiscono mentre in quelli IPTV (Live) molte non sono posizionate in corrispondenza dei canale a cui fanno riferimento.
E' una cosa normale oppure ho sbagliato qualcosa?
@Robertoended si perfetto in quel modo come da descrizione dove le scarichi d'altra parte!!
XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023)
XpiconS [220x132] ASTRA 19.2° UPDATE (02 NOVEMBRE 2023)
Valida procedura per tutti i decoder !! H5 , H7 o altri che siano !!
Quando non sono correttamente associate è una negligenza della lista iptv ( i references non sono corretti e non sono aggiornati per cui la corrispondenza non c'è !! ) di base essendo create in consenguenza del canale ( le creo io direttamente ) posso dirti che il loro reference è corretto ( a meno di qualche piccolo aggiornamento ma cose di poco ) intendo dire che se le vedi sfalsate il problema non è a monte ma a valle sulla tua lista iptv. per cui va modificata ( o meglio devi chiedere che venga aggiornata nei referneces!! )
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]