Sezione dedicata ai decoder / box multimediali Zgemma i55
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie parlavo del sistema dell'istallazione dei setting con pennetta usb a867 .quindi adesso istallando isetting 339 e' possibile vedere digitale terrestre?
isettingE2 è un plugin che non reca con se drivers !! per cui la pennetta usb DTT deve essere precedentemente installata e configurata.
In ogni caso questa opzione del solo settings DTT ( onlyDTT Manutek settings --> blog/setting-e2-manutek/ )
l'ho inventata da un bel po ed insieme al softwarista del plugin introdotto come settingman !! proprio per coloro che fanno uso solo del DTT !!
Saluti.
grazie per la puntualita' solo una ulima cosa se e' testato il funzionamento del digitale terrestre perche qualche mese fa provato con una altra immagine non funzionava la visione del digitale terrestre comunque grazie di cuore
No purtroppo test non ne ho potuti effettuare non ho fisicamente il box zgemma i55.... :-(
Difatti mi sono dovuto ingegnare un modo per poter realizzare la configurazione tipica nemoxyz-sat.technology ( perlomeno per i settings... per i drivers dovete pensarci voi utenti !! ) Come leggi laddove scarichi non sono BACKUPS !! ma [PCKGsettings] + img base con una procedura da seguire appositamente da me studiata per facilitare il compito passo passo ed ottenere i settaggi come se installaste un backup !!
Saluti!!
Ciao @willy48222
visto che tu hai disponibile il box zgemma i55 potresti provare su openpli4 / openATV o no so quale altra image hai provato se questa procedura seguente da buoni frutti:
( comandi da dare uno per volta su telnet ):
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg install kernel-module-mxl5007t
opkg install kernel-module-af9033
opkg install kernel-module-dvb-usb-af9035
opkg install firmware-dvb-usb-af9035-02
opkg install kernel-module-dvb-usb-v2
Dopo riavvia GUI ( attacca stacca pennetta usb dtt tuner se necessario ;) )
Saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]