Sezione dedicata alle images base prodotte da JAPHAR team che prevedono SIM Japahar
Regole Forum IMAGES & BACKUPs contenuti nelle descrizioni e links di questo sub-forum dedicato sono sotto responsabilità diretta del TEAM che li produce.
Necessitano di presenza a bordo di SIM japhar il cui uso e reperibilità è sotto responsabilità dell'omonimo team.
SAT.technology si riserva e astiene da ogni responsiblità inerente ad essi e tutto quello che viene pubblicato in questa sezione.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ma questa immagine va bene per un DM800 HD PVR un po vecchiotto con digital key led blu? Ciao e aspetto risposta.

Ha scritto dopo 1 minuto 58 secondi:
A dimenticavo con sim 2.0.1
Non va bene @angeloc9 questa serve la Japhar SIM per farlo andare se la monti rischi di bloccare il decoder!! e cmq anch'essa datata non andrebbe cmq l'EPG !! dovresti aggiornare !!
Sei alla ricerca disperata di una image che vada ok per dm800hd ma non ti sei soffermato a leggere che è stata data la soluzione per poter ovviare sulle images vecchie!! devi installare le librerie adatte e poi l'epg importer nuovo !!! Ed avrai questi benedetti epg nuovamente!! Ma se non leggete e non seguite il sito ed il forum non sarete mai informati !!!
Ciao NEMOXYZ scusa se gentilmente puoi postarmi da dove posso scaricare le librerie adatte per il DM800 HD PVR e l'epg importer nuovo te ne sarei grato perche non lo riesco a trovare nei post.

Per caso e questa la procedura che dovrei fare per il mio decoder?
Si c'è un annuncio globale che lo trovate ovunque sul sito : viewtopic.php?f=89&t=41180
possibile che tu non l'abbia visto ?? strano.....chiudo qui che siamo off topic !!!
Continua laddove clouditaly indica come topic per segnalare problematiche relative alla procedura!!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]