Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX3 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
b sera a tutti,.,. Nemo una domanda.,. ma si puo' avere un BCKP per HEROBOX EX3,.,,.,. GRAZIE
grazie Nemo,.,.,come sempre Gentilissimo,.,

Messaggio aggiunto 1 minuto 20 secondi:
ninfole ha scritto:grazie Nemo,.,.,come sempre Gentilissimo,.,
anzi se mi confermi di poter utilizzare le immagini dello zgemma H2 tanto di guadagnato
@ninfole ci mancherebbe mi fa piacere poter aiutare e fornirvi i migliori backup !!
Per quanto riguarda questa presunta possibilità dovresti eventualmente provare tu...
potrebbe essere anche per esempio valido anche un backup per cloud-ibox-3 ma non saprei con precisione..
Non posso assicurarti nulla!! E mio dover metterti in guardia perchè non ho idea se possa essere fattibile , in teoria potrebbe essere.
Non avendo un EX3 disponibile non posso provare!!
Dovresti cambiare nome alla cartella "zgemma" e/o "cloudix" in "herobox" ( togliere quella dentro sh1 dello zgemma lasciare quindi i files solamente dentro la "herobox"). Molto probabilmente il file "kernel.bin" va rinominato in "core.bin" e il file "rootfs.bin" in "root.bin"
Se fai la prova fammi sapere così abbiamo un riferimento e creo velocemente le versioni per EX3!

Messaggio aggiunto 3 minuti 8 secondi:
backup per EX3 possibilità ed info
PS : Ho spostato in un topic dedicato per non sporcare quello per EX4 !!
certo,., appena mi risporta l'amico quel decoder faccio la prova.,. nn vorrei sbloccarlo pero' :disappointed_relieved:
Beh ovviamente esiste una remota ipotesi di blocco...su questo non posso assicurare nulla ( non avendolo nn ho modo di prevedere...) , la cosa migliore sarebbe avere direttamente l'esemplare e lavorarci su con il software base creato appositamente per esso.
Saluti.
mi spiace ragazzi,.,. ma quel decoder per ora nn vuole portarmelo perche' gli sta' andando bene ;-)
Salve!! Alla fine ce l'ho fatta a trovare un modo per accontentarvi e per aumentare il supporto che riusciamo a dare ad altri modelli pure non avendoli fisicamente!! ;) @ninfole non hai che da provare qst nuovo metodo !!
[BCKP] Herobox EX3 HD Nemoxyz OpenPLi4 patchMOD GSTspecial NightSTALK-HD
Per ora ho realizzato il "package+img-base" di bandiera ! ;-) con NightSTALKhd ( che cmq è uno dei migliori!! ) ma presto verranno gli altri man mano!! Saluti e fatemi sapere se tutto ok !!!
ciao NEMO,.,.,., prima di tutto Grazie per tutto quello che fai,.,.,poi per provare questa tua VERS. posso provarla quando mi riportano sto' Decoder.,.,.,ma gia' son sicuro anche se ancora nn l'ho provato.,., che sicuramente sara' un bel backup,.,.appena provo ti lascio scritto la mia impressione.,., Grazie ancora,.,.,. ;-)
@ninfole ti ringrazio molto dei complimenti che naturalmente estendo a tutto il mio team, ovvio queste "trovate" nascono da me dalla mia fervida "follia" ahah :-D ma senza il sito , il fourm e gli strumenti che abbiamo a disposizione non ci sarebbe diffusione e conoscenza per cui il grazie va a tutti coloro ci lavorano su.
la image è base che vai ad installare come da istruzioni che leggerai, tramite telnet e l'installazione dello speciale pacchetto ipk incluso trasforma la image base senza nulla in un vero e proprio backup completo!! ( almeno dai test fatti è tutto ok )
Certo se farai la prova e darai il tuo "feedback" sarebbe interessante avere il riscontro.
Saluti.
certo,.,., se mi capita per le mani il decoder ti garantisco che faro' tutte le prove,.,. ma nn ti assicuro niente,.,. xke' quel decoder l'aveva un mio amico,.,., poi stufo deel'hardware che c'e dentro nn so' se sta' ancora con quel catorcio :D
cmq complimenti al tuo TEAM e sopratutto a te' che sei il perno di tutto

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]