Sezione dedicata ai decoder EDISION OSmini (combo tuner sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno a tutti ho appena acquistato un edision os mini e ho un problema, dopo un reset di fabbrica quando accendo il decoder sullo schermo tv appare la schermata openatl mentre su quella del decoder la scritta boot dopo qualche secondo parte il caricamento del boot e si ferma a 100
da li in poi tutto bloccato non succcede piu' nulla

ho provato ha installare una nuova immagine come da procedura ma non entra nemmeno nella schermata di upgrade

mi potete aiutare?
andreium ha scritto:Buon giorno a tutti ho appena acquistato un edision os mini e ho un problema, dopo un reset di fabbrica quando accendo il decoder sullo schermo tv appare la schermata openatl mentre su quella del decoder la scritta boot dopo qualche secondo parte il caricamento del boot e si ferma a 100
da li in poi tutto bloccato non succcede piu' nulla

ho provato ha installare una nuova immagine come da procedura ma non entra nemmeno nella schermata di upgrade

mi potete aiutare?
Prova a scaricarti l'ultima openatv, inserisci il file zippato su un pennino usb possibilmente alla riaccensione vede il firmware e ti chiede d'installarlo
andreium ha scritto:Buon giorno a tutti ho appena acquistato un edision os mini e ho un problema, dopo un reset di fabbrica quando accendo il decoder sullo schermo tv appare la schermata openatl mentre su quella del decoder la scritta boot dopo qualche secondo parte il caricamento del boot e si ferma a 100
da li in poi tutto bloccato non succcede piu' nulla

ho provato ha installare una nuova immagine come da procedura ma non entra nemmeno nella schermata di upgrade

mi potete aiutare?
Usa una chiavetta formattata in FAT32..
Stai attento:
Inserisci la chiavetta a BOX spento;
Accendi;
Sulla TV, ti compare una domanda.. hai se non ricordo male, 10 - 15 secondi per rispondere.. Devi cliccare ok col telecomando.

Aspetta qualche minuto che finisce, e poi devi settare..
è possibile una guida e come e quale immagine funziona con chiavetta usb per la DTT di s*y ho l'OS mini è sono un neofita quasi zero
un saluto a tutti
volevo acquistare questo decoder, mai avuto un linux e2,dove posso trovare un backup cucinato e stabile?
grazie
Il decoder arriva con a bordo OpenAtv e devo dire che sus questo ricevitore gira che e' una meraviglia, sarà il dual core che non perde colpi o la ram a sbafo. Per i backup anche su questa board ce n'e' uno oppure se cerchi altre immagini basta googlare un po. Per quanto riguarda per quello solo sat credo che non ci dovrebbero essere problemi con digital key di cielo, su openpli sicuro 100% che gira.
A me, piace talmente tanto questo BOX, che me lo sono ricomprato!!!
Lo metto in un'altra camera!!
Unica cosa, lo comprai per un amico a dicembre, dallo stesso fornitore e non riuscivo ad andare nei download dei plugin con openpli.
Ho dovuto rimettere l'immagine originale per farlo funzionare!!!
Mi sembra strano.
Stasera riprovo (col nuovo mio che mi arriva) e vi faccio sapere
Allora, va tutto bene tranne che non riesco **********
Nel momento in cui installo l'immagine openpli versione febbraio 2016, *******
Almeno questa volta, funzionano i plugin e riesci a scaricarli di tutte le tipologie.
*****************
Stavo cercando l' IPK corretto, ma non credo si risolva il problema.

Ne sapete qualcosa?
salve a tutti
dopo una manovra errata ho bloccato il suddetto decoder e con usb non si installa più openatv. ho letto che col cavo per la porta seriale è possibile resuscitarlo, qualcuno può indicarmi il software per comunicare con il decoder ed eventualmente un bootloader( però con estensione .abs) che mi permetta in seguito di poter installare l'immagine con il procedimento normale e cioè con usb' sarei grato perchè tutte le mie ricerche hanno avuto esito negativo e l'unico bootloader che ho trovato è con estensione .bin e non lo digerisce. grazie
Bootloader OS mini 4.3.2016

Bootloader for EDISION STB's:

OS mini DVB-S2
OS mini DVB-S2 + DVB-S2
OS mini DVB-T2/C
OS mini DVB-S2 + DVB-T2/C
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
corvo18 ha scritto:Bootloader OS mini 4.3.2016

Bootloader for EDISION STB's:

OS mini DVB-S2
OS mini DVB-S2 + DVB-S2
OS mini DVB-T2/C
OS mini DVB-S2 + DVB-T2/C
Ciao,
potresti darci qualche dettaglio su quanto allegato.
Grazie

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]