Sezione dedicata ai decoder EDISION OSmini (combo tuner sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate dei decoder della famiglia Edision OS Mini.
Sono 4 versioni:
Solo SAT
Solo Digitale terrestre
Combo
Doppio SAT

Io personalmente ho acquistato il combo, e stasera dovrei provarlo.
Navigando nel web ho trovato l'OpenPli e OpenATV..
Qui nel forum, non ho trovato nulla a riguardo (a dir la verita speravo di trovare un backup).

Dato che ha quasi le stesse caratteristiche dello ZGemma H2, mi chiedevo come mai non è stato mai preso in considerazione...

Grazie e buona giornata
Appena acquistato... È appena uscito. Simile al gemmino fino ad un certo punto... Dual core e doppia la flash... Wifi integrato. Lo provo settimana prossima
Se ti serve backup fammi sapere
Ragazzi, vi confermo che è una bomba...
Ho messo l'OpenPli ed è tutto OK.
Il Tuner del DTT è Panasonic.
Bene anche I**V..

Lo hai provato Masami?
Ragazzi ho bisogno di comprare al più presto un decoder.
Ero orientato sul nuovo Zgemma h2h per via del tuner per il digitale terrestre Samsung visto che ho uno scarso segnale. Ma penso non esca prima di novembre.
Oggi ho letto di questo nuovo Edison e ne vorrei sapere di più:
- Com'è il tuner Panasonic?
- Da quali immagini è supportato?
- Come mediaplayer funziona bene?

Grazie
Allora, ti posso rispondere io.
-Tuner per me ottimo, ho trovato anche più canali rispetto allo Zgemma H2 (ma forse sono semplicemente aumentati)
-Le immagini che sono riuscito a trovare sono:
OpenATV (ti arriva cosi) e poi OpenPli (che ho scaricato e ora utilizzo lui)
-Per quanto riguarda il media, sono riuscito a vedere un film su chiavetta (se intendi questo) senza il benchè minimo problema.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao
NapKla
dalle caratteristiche sembra proprio un ottimo decoder diventa sempre più difficile fare una scelta io ho un SR4-HDseV2-sim2.20 passa dal digitare terrestre al satellitare in maniera veloce senza blocchi il miglior decoder che personalmente ho tenuto
Intanto napKla ti ringrazio per le risposte.
Il Tuner è quello a "chiavetta" che ti hanno inviato dal famoso sito di ..... Cesare..... Giusto?
Visto che hai avuto lo Zgemma, per caso avevi problemi su alcuni canali che ora non hai?
Scusa se insisto ma per me la parte del tuner è molto importante.
Ciao NapKla lo provo prima di fine settimana! Hai link della Openpli? Oppure un backup già cucinato... Grazie!
@controguerra... il decoder in questione è combo integrato, nessuna noiosissima chiavetta tuner...
@Napkla: tuner DT integrato lo reputi all'altezza del Zgemma?
Veramente no.
Bisogna installarci sopra una chiavetta

[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !! NON SI METTONO IMMAGINI CHE RIPORTANO SITI DI VENDITA !!!![/war]
controguerra ha scritto:Intanto napKla ti ringrazio per le risposte.
Il Tuner è quello a "chiavetta" che ti hanno inviato dal famoso sito di ..... Cesare..... Giusto?
Visto che hai avuto lo Zgemma, per caso avevi problemi su alcuni canali che ora non hai?
Scusa se insisto ma per me la parte del tuner è molto importante.
Assolutamente no, vedevo 413 canali prima... e 413 canali adesso (with Zgemma o VuZero).
Questo qui, lo deve addirittura regalare, e poi rimetto il mio amato VuZero..
Amato fino a quando non ho visto questo edision, dato che col WiFi è molto più pulito, dato che sono costretto ad utilizzare il power line in camera mia.

Il tuner è ottimo, fidati

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2015 12:17 ***
controguerra ha scritto:Veramente no.
Bisogna installarci sopra una chiavetta

[ Immagine ]
Vai tranquillo, che esiste anche il COMBO, doppia uscita per DTT per me sempre il TOP, rispetto alla chiavetta (che sporca un pò tutta la bellezza e la comodità di ritornare alla TV normale)
controguerra ha scritto:Veramente no.
Bisogna installarci sopra una chiavetta

[ Immagine ]
Se vuoi te lo ripeto ancora... Googla e cerca edision OS mini combo... poi guarda se serve chiavetta usb del digitale
Masami ha scritto:
controguerra ha scritto:Veramente no.
Bisogna installarci sopra una chiavetta

[ Immagine ]
Se vuoi te lo ripeto ancora... Googla e cerca edision OS mini combo... poi guarda se serve chiavetta usb del digitale
Confermo ordinato venerdi arrivato oggi combo S2+T2, basta cercare..... non esiste un solo rivenditore :-D
Spero di fare cosa gradita visto che si parla di acquisti online e visto che mi sono appena fatto un listino personale, lo condivido con voi sperando di non fare danni a nessuno in termini di pubblicità...
Vi metto in elenco i siti per gli acquisti online e le relative spese di spedizione:

italitech 8 euro
dpf elettronica 10 euro
dema import 6 euro
sat-zone 10 euro
cesarex 6 euro

Basta cercare il prodotto che fa per te!
buongiorno ragazzi, per il decoder in questione non riesco a trovare una guida...sareste cosi gentili da aiutarmi a trovarla? grazie
gozador81 ha scritto:buongiorno ragazzi, per il decoder in questione non riesco a trovare una guida...sareste cosi gentili da aiutarmi a trovarla? grazie
Sul sito ufficiale trovi il manuale completo ma in tedesco

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]