Sezione dedicata ai decoder EDISION OSmini (combo tuner sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho acquistato un edision os mini full hd h264-con un'interfaccia(Pli) della quale vorrei cambiare i connotati avendo altri due os mini normali dove sono istallati tutti i componenti di open atv 5.1 ma trovo difficolta' nel reperire il flash completo per questo deco...Carmico aveva messo in rete uno che poteva andarmi bene anche se era del 2015 ma evidentemente l'ha tolto perche forse e' gia' superato...c'e' qualcuno che mi puo dire dove reperirlo?
in pratica sono pratico dei backup con usb;backupstick-cartella file os mini...
vi ringrazio anticipatamente e rinnovo i saluti a tutti
Grazie per la risposta,No ,non è il plus è il combo h264.....purtroppo non riesco proprio a trovare un’immagIne che si possa gestire nella maniera che conosco ovvero : backupstick,cartella osmini..... quindi sarei contento anche di un’immagine anche se vecchia purché sia stabile ..... grazie per qualsiasi suggerimento che vorrai darmi ;-)
Ti ringrazio tanto!………,domani mattina la scarico e la provo......
L’unico problema che non ho molta confidenza con l’interfaccia pli mentre ormai mi sentivo abbastanza esperto su
Open ATV....con configurazione*****...e mi sembra di capire che in giro non ci sia nulla di simile...
Grazie ancora.....siete davvero bravi anche se per uno alle prime armi come me è un po’difficile capire Completamente le cose tecniche che trattate.... :smiley: :-o
@cladesimon attenzione al regolamento.... ( **** )
Vedrai che openpli è ottima!! cmq c'è pure la openATV se guardi lì dove ti ho indicato : OSmini
devi seguire le descrizioni. Vedrar che praticando imparerai presto !! Ci siamo noi qui per rispondere alle domande che farai.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]