Sezione dedicata ai decoder EDISION OSmini (combo tuner sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno e mi scuso inanzitutto se ho postato nelal sez sbagliata,chiedo al Moderatore di spostarlo in caso dasse fastidio.
Vi espongo il mio problema ...
Ho un decode Edision OS mini,ho installato l'immagine Open BlachHole image ma va molto lenta,si blocca di continuo e il cambio canale va lentissimo,poi EPG si vedono solo su 3 canali su 100...Io prefirerei come immagine la OpenPli con gli ultimi aggiornamenti,in modo di vedere anche gli Epg,chiedo a voi grandi se avete un ultima release :-)
Grazie ancora a tutti anticipamente e mi scuso ancora se ho postato nella sez sbagliata :-(
Ciao
@ergattone onestamente io stento a comprenderti....ma se lo sai a priori che era la sezione errata ???? ma perchè mai scrivi lì ????? Mah....
Cmq spostato in sezione dedicata ad OSmini !!! Perchè non usarla questo non riesco a comprendere...esiste il sito suddiviso in sezioni per i decoder supportati....usiamolo !!! ok ???
Quando parli di openBH intendi questo pacakge settings :
[PCKGsettings] EDISION OSmini Nemoxyz openBH 1.0.025 TITANIUM GST1.11.2 exteP3+GSTplayer
Strano perchè come image è molto leggera ( è un connubbio di openpli con Black hole ) per cui dovrebbe essere ottimale!!
Come openPli attualmente abbiamo solo la versione openPLi4 !! vedi per esempio queste :

[PCKGsettings] EDISION OSmini Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HDv4
[PCKGsettings] EDISION OSmini Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2

Che sono le più leggere !! per avere le innovazioni ultime nn usare la image base compresa nel pacakge settings ( usa solo l' IPK di quel pacchetto ) prendi lo splash.bin per avere esteticamente tutto e poi mettilo dentro la image base prelevata direttamente dal sito della openpli
Qui : https://openpli.org/download/edision/OS+mini
Il pacakge è costruito su openpli4 , ma dovrebbe andare anche bene per la openpli6 devi provare eventualmente forse manca qualcosa per via dei cambiamenti fra Pli4 e Pli6 cmq in generale dovrebbe essere ok e risolvere il tuo problame EPG
Cmq cmq leggendo questo : viewtopic.php?f=89&t=39398
Risolveresti in tutte le images ( come openBH ) che sono precedenti ai cambiamenti Rytec in fatto di EPG !!
SAluti.
Ciao,mi scuso e che usando il telefonino non trovavo la sez,il pc non andava e....scusami :-(
Cmq,ho scaricato la immaggine dal sito che mi hai dato,ho usato l' IPK di quel pacchetto ) messo lo splash.bin,ma non si aggiornano i setting (iSettingE2 v3.3.9) quando clicco sul giallo x aggiornare mi dice"premi prima OK" ma non va e la data mi rimane al 1970......
Help me :-(
Grazie
OK !!! allora isettingE2 3.3.9 è da aggiornare alla versione 3.4.1 !!!
openpli necessita di systemtime impostato per l'orario!! installalo dai feeds !!!
Problema risolto Nemoxyz :-) ,grazie mille.
Aggiornato alla vers 3.4.1. resta solo il problema per vedere i film Vod,cioe' non sono mai riuscito a installare un giusto programma x mandare avanti/dietro/pausa etc.
Mi puoi dire quale installare e dove posse reperirlo? :-)
Grazie ancora a te e a tutto il tuo staff per l'aiuto.
Ciao

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]