Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-4008 Triple 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemoxyz purtroppo non va.Il motore non riesce a girare come mi e capitato con la OPEN ATV 6 anche mandando il file xml motor in etc enigma2 pero per chi ha un lnb singolo dovrebbe andare bene anche se manca qualche plugin tipo dream explorer che per me e importante e per finire non sono riuscito a trovare cio che serve a me. Ciao e a risentirci
Mi dispiace ma quello che potevo e sapevo fare ho fatto!!
dreamexploere cmq io lo vedo fra i plugins extensions:
enigma2-plugin-extensions-dreamexplorer_y-git4646+397a614-r0_cortexa15hf-neon-vfpv4.ipk
Andrà ben anche per chi ha un dual feed o trial o quad feed se è per questo ;) purtroppo il motor non lo ho disponibile per fare e prove ed ovviare.
Se nn ti va openATV che è il top in fatto di compilazione pensa openPli RC6 che è release candidate ( non stable finale ) per cui qualche pecca può affiorare, ma cmq dalla compilazione che ho effettuato tutto era perfetto, difatti flashando hai notato che è ok in generale.
Per quanto riguarda il motor secondo me manca qualcosa bisognerebbe chiedere direttamente alla octagon cosa ne pensano in merito.
qui contatti : http://www.octagon-germany.eu/kontakt/
Suggerisco anche la prova della image base prodotta appositamente per il modello:
http://www.openeight.de/index.php?open=sf4008
Saluti
Ciao Nemonxyz la OpenEight l'ho configurata e devo dirti che va bene ce lo nel plugin multiboot ecco perché non capisco come non si riesce a far girare il motore secondo me manca qualche cosa nel IPk setting non credi? Spero che tu abbia la possibilità di testare questa immagine su un motorizzato e trovare la soluzione è farmi sapere qualcosa.Ciao e a risentirci
Bisognerebbe capire quale differenza sussiste!! preleva la cartella che trovi in openeight dentro lib/modules/ la zippi e la posti qui che vediamo cosa c'è di differente e cerchiamo di capire, prove su motorizzato impossibile non ne dispongo.
Saluti.
Questo e la cartella che ho trovato in lib/modules/

Aggiunto dopo 7 minuti 34 secondi:
A dimenticavo ho deciso di configurare lo stesso questa immagine e sono riuscito quasi a configurarla tutta pero purtroppo mi manca l ultimo passaggio per me molto importante pur aver girato tanto non sono riuscito a trovare la cosa giusta per questa immagine spero che qualcuno possa darmi una mano.Ciao e attendo risposta

Aggiunto dopo 25 minuti 29 secondi:
Ciao ho risolto il problema che per me era importante comunque grazie lo stesso ora mi manca solo far girare il motore

Aggiunto dopo 2 ore 14 minuti 38 secondi:
Ciao Nemoxyz ho fatto per registrare e ho visto che non mi vede l'hard disk interno non è che devo scaricare qualche Fred per registrare? La cosa strana è che i Picone gli riesco a vedere nella lista canali e i picons sono nell'hard disk. Puoi farmi sapere qualcosa? Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]