Sezione dedicata ai decoder SR4 ES800HDse triple tuner sim ESTAR (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao @angeloc9 , non so quanto sia possibile...purtroppo per ricavare spazio e creare un backup che avesse stabilità vista la flash così corta di questi modelli vecchi , sono stati rimossi molte features, puoi provare se nei feeds trovi qualcosa da installare ma non so quanto sia "fattibile" che un ES800HDse possa comandare il motor.
Secondo me se hai delle config già pronte le immetti nella giusta posizione e risolvi senza stare dietro al configuratore.
Saluti.
Ok ti ringraazio

Messaggio aggiunto 23 minuti 51 secondi:
Nemoxyz trovato nei feeds ora funziona tutto OK
Perfetto!! si infatti come ti dicevo avevo rimosso quella feature per poter far spazio!! ;) Meglio così che hai risolto facilmente e sopratutto che il configuratore interagisca bene con il motor !! Saluti.
Ciao ho rimesso questa immagine sul mio estar box 800hdse perche e l unica che va ho messo quelle con sim 2.10 mandando sl 84 pero purtroppo non mi riconosce i tuner e quindi gli ho messo questa pero purtroppo no mi scarica gli epg e quindi vorrei sapere se ce qualche soluzione nuova per questa immagine. Ciao e aspetto risposta
Ciao Nemoxyz sono riuscito a installare questa immagine Nemoxyz-OpenPLi4-[GST1.11+exteP3.32]-(OYWoodV3.1+IsettE2-339+EPG+SysT+JKmulti)-SR4seHD-sim2.10-[22-04-2017] pero purtroppo dopo aver fatto tutta la guida di cloudix dalla A alla C tranne la D perche non mi fa scaricare il file ma niente epg non riesce a scaricarlo ora non so piu che fare se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato.Ciao aspetto risposta
Nemoxyz e questa l immagine che mi hai indicato? Nemoxyz-OpenPLi4-[GST1.11+exteP3.32]-(OYWoodV3.1+IsettE2-339+EPG+SysT+JKmulti)-SR4seHD-sim2.10-[22-04-2017] se e questa purtroppo non mi scarica gli epg. Ho tentato di scaricare quella che mi hai indicato ma non me la fa scareicare ho tentato di sbloccare il donwload ma non mi fa andare avanti come devo fare a scaricarla?
sempre se non e quella che ho installato io
@angeloc9 ma tu hai letto quello che ti ho scritto ???? credo proprio di no !!! La image backup che ti ho indicato è perfetta e funziona tutto dopo è datata febbraio 2018 !!!! circa un anno dopo quella da te menzionata !!!!!!!
questa >>> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
scaricala !!! installala e poi ne parliamo , ne stai facendo un problemone ma se la installi poi ti accorgi che tutto funziona !! Il software di derivazione è lo stesso ma ho messo mano ad alcune cose del sistema per poterla ammodernare e renderla funzionante con tante cose che poi nel tempo non funzionavano !!! ok??? ci siamo ?? non so come altro scriverlo !!!

Per scaricarla serve avere la >>>>> membership
Dopo aver supportato e divenuto membership potrai accedere al download come da sempre come da oltre 4 anni a qst parte !!!

Non capisco...sembra che sei un novellino eppure sei iscritto da 2anni !!! eehhehe !!! Eddaii !! ;)
Saluti.
Nemoxyz io ho capito forse non sono stato chiaro quando vado a cliccare attiva per diventare membership non mi fa andare avnti quindi non posso fare la donazione per poter diventare membership cosa che ti ho scritto 17 ore fa quindi non so come fare per scaricarla e se puoi spiegami tu come fare e tra parentesi avevo capito tutto e scusami

Ha scritto dopo 2 ore 48 minuti 21 secondi:
Nemoxyz tutto a posto sono riuscito a diventare membership scaricata l immagine installata ed e tutto ok tutto funzionante. Una sola domanda l immagine con questa skin OYWoodV e in programma l aggiornamento come questa? Ciao e ti ringrazio
@angeloc9 compatibilmente i tanti impegni che abbiamo cerchiamo a rotazione di aggiornare un po tutti i backup images dai tanti modelli su cui diamo supporto. Come sempre, per cui mi soerge strana questa domanda. D'altra parte su questo modello così obsoleto cosa vuoi aggironare...ha 60mb di flash striminzite...questo è non è che si può fare più di tanto...dovremmo essere contenti che ci vada una openpli sistema operativo OE2.0 e che ci si fa tutto almeno ancora un po...ma sono destinati ad estinguersi...sono vecchi non possono reggere il confronto con il galoppare della tecnologia. Per cui po c'è da fare...mi dispiace ma ti consiglio di inziare a vedere per un modello nuovo!!!
viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
Ciao Nemoxyz ho scaricato questa immagine Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(OYwoodV4+isettE2-341+EPGxz+SysT15+Xcv54)-SR4seHDsim2.10-[10-02-2018] e devo dirti che va bene tutto configurato anche gli Epg vanno. Comunque hai ragione questo e un decoder obsoleto infatti e in piu e ce lo solo per smanettare perche mi piace. Gia acquistati da un po un Octagon 4k e un zgemma h5

Ha scritto dopo 14 minuti 38 secondi:
Ho scaricato questo XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (24-Agosto) pero quando vado ad estrarre la cartella mi dice nessun archivio individuato me lo fa anche con quelli del 19 est e del 5w
@angeloc9

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]