Sezione dedicata ai decoder Xtrend ET4x00 single tuner
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao. Cerco l'immagine migliore e stabile per il decoder Xtrend Et 400 e che supporta sia EPGimporter che usb dtt tuner sky blue . Dove trovare il download dell'immagine.
Grazie per l'aiuto
Ok grazie. Attendo la sua realizzazione del pkg settings su openATV
Ah ok pensavo ti interessasse la openVIX Novumslim !! cmq si farò entrambe dai !!
con openATV posso essere più veloce così potrai provare prima!! Saluti.
Grazie, davvero gentile così provo tutte e due . Il problema con quelle che ho utilizzato è che quando vedevo film in streaming faceva il buffering e poi si bloccava, per il resto andavano bene.
Cosa hai utilizzato ?? In ogni caso considera che questa "problematica" sullo streaming che lamenti non è sempre correlabile a mancanze software e limiti hardware del dispositivo ( in tal caso poco colmabili ) !! Ci sono altri fattori determinanti come per esempio la tua linea adsl e/o fibra la fonte da dove deriva il contenuto per cui imputerei motivazioni anche "esterne" per così dire. In ogni caso fammi sapere come era impostato il tutto e cosa usavi come software per potermi regolare di conseguenza e creare il package quanto più ottimizzato possibile!!
Saluti.
la linea internet non è un problema perchè ho la firbra ottica.
io sono poco pratico per queste cose. comunque l'immagine era se non ricordo male era openpli
Ci sto lavorando sui package settings , a breve esce quello openATV e poi a seguire altri...
Detto questo, non vuol dire nulla che si abbia fibra ottica... è bene precisarlo!!
E' sicuramente ottimale averla ma in certe zone naviga meglio adsl 7 o 20 mega che la fibra per dirne una.
Perchè ci sono alcuni providers internet ( vedi fastweb per esempio ) che sebbene nominalmente dicano di raggiungere velocità "stratosferiche" e magari dai test pure si evince tale fatto, ma nella contingenza non è così , questo perchè il tutto è in funzione fortemente legata e correlata all'instradamento dei pacchetti internet, ora se tale instradamento è deviato per vari motivi non hai le prestazioni sperate.
Vengono "nattati" gli ip ( nel senso che usa un ip esterno per una moltitudine di loro clienti ) questo genera un collo di bottiglia , pensala come se tanta acqua volesse uscire da un foro che ha una sua portata massima, sebbene potenzialmente potrebbe dilavare a velocità è costretta al "singhiozzo".
Saluti ed a presto.

Messaggio aggiunto 1 ora 16 minuti 2 secondi:
package openATV realizzato : [PCKGsettings] XTREND ET4x00 Nemoxyz OpenATV 6.0 GST1.11.2 exteP3 CBCgold Interstellar
a seguire altri !! Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]