Sezione dedicata ai decoder Vu+ SOLO 4K UHD ( H.265 ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Posso prendere backup da vusolo series pro & mini no ferrari patch senza farmi bloccare il mio decoder vusolo4k? Se si, quale immagine mi consigliate inserire , ed eventualmente, come procedere( nel caso fosse possibile) per far leggere la mia scheda sky che inizia con 0004. Grazie e scusate ma sono poco esperto!!!!
Buonasera @ginapol10048 prima di ogni risposta!
Creata sezione dedicata al Vu+ Solo 4K ed ho spostato la tua discussione così da avere l'area apposita.
No purtroppo non puoi prendere software-backup per VuSolo SERIES ( no ferrari patch ) ed usarlo per modello VuSolo 4K !!
Non si può fare con nessun modello in generale...ma a maggior ragione con il modello 4K che monta architettura ARM come cpu per cui diciamo che è davvero agli antipodi di queste versioni cloni per VuSolo ( essendo cloni inoltre è usato un kernel molto vecchio totalmente incompatibile con modelli 4K ) .
Quello che si può fare eventualmente è stabilire una fattibilità nel realizzare un PCKG settings skin che possa consentire di ottenere le ottimizzazioni tipiche di un backup come quelli presenti sul sito. Vedi qui sotto :
viewtopic.php?f=3&t=37283
Molto probabilmente la cosa più fattibile è creare un package settings openATV CBCgolden INTERSTELLAR. Appena avrò il tempo necessario vedrò di studiare il tutto e realizzare il package.

Passando alla seconda parte della domanda la risposta è no!! Ed aggiungo che è un argomentazione un tantino borderline come regole....
Considera che la scheda sky può essere esclusivamente utilizzata su decoder omologati così come recita il contratto della omonima emittente.
Non ci sono deroghe e si utilizzano per cui i loro modelli di decoder, non si può usare altri modelli perchè va fuori regola, anzi si rischia di avere la scheda bruciata e bloccata. Per cui presta attenzione.
Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]